sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 1084
Pubblicata il: 25/05/2017
Inaugurazione Ufficiale Per Futuradria Viaggi Filiale Di Rimini
News riferita a Comune:
Rimini
Fonte
Laura Ravasio
Scheda News
Inaugurazione Ufficiale Per Futuradria Viaggi Filiale Di Rimini
Inaugurazione Ufficiale Per Futuradria Viaggi Filiale Di Rimini

INAUGURAZIONE UFFICIALE PER FUTURADRIA VIAGGI FILIALE DI RIMINI

Il taglio del nastro si terrà sabato 27 maggio alle ore 19.00 presso la nuova sede di Piazza Tre Martiri sotto la Torre dell’Orologio

Rimini, 25 maggio 2017 – Poker d’assi in tempo di crisi. Alejandro Manjarrez titolare di Futuradria Viaggi, azienda con una sede storica a Cattolica, una Bellaria e una di prossima apertura a Bologna, inaugura la filiale di Rimini nel cuore della città in Piazza Tre Martiri sotto la Torre dell’Orologio. Il taglio del nastro accompagnato da un delizioso aperitivo, si terrà sabato 27 maggio alle ore 19.00.

La scelta di questa nuova apertura è legata alla necessità di rispondere alle esigenze dei nostri clienti riminesi, una sorta di Customer Courtesy per non farli arrivare fino alla sede di Cattolica” dichiara un soddisfatto Alejandro Manjarrez.

Punti di forza di Futuradria Rimini sono le partenze di gruppo con destinazioni ai 4 angoli del pianeta e i viaggi di nozze. A tale proposito Futuradria Rimini offre anche la possibilità alle coppie di sposi di programmare, insieme al competente e preparato staff di cui dispone l’agenzia di viaggio, lune di miele tagliate su misura e adattate alle esigenze di ciascuno.

Futuradria Viaggi si è guadagnata a fine marzo il titolo di Agenzia Sicura ed è annoverata come Agenzia Amica nell’elenco della regione Emilia Romagna.

Alejandro Maniarrez, titolare delle 4 agenzie di viaggio brandizzate Futuradria vanta una laurea in relazioni internazionali, un’esperienza più che ventennale nel settore organizzazione viaggi e la capacità di accerchiarsi di un team preparato, competente che appena, può si muove per andare a testare i servizi offerti al clienti. “Condivido volentieri il successo di Futuradria con i miei dipendenti di cui sono estremamente soddisfatto” commenta Alejandro Manjarrez.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 25/05/2017
Inserito da Simone Camilletti
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia