sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 693
Pubblicata il: 26/03/2017
Inaugurato A Roma Il Nuovo Punto Vendita Della Sartoria Cardona. Eleganza, Classe E Passione Per Lo Sport
News riferita a Comune:
Roma
Fonte
In Media Res Comunicazione
Scheda News
Inaugurato A Roma Il Nuovo Punto Vendita Della Sartoria Cardona. Eleganza, Classe E Passione Per Lo Sport
Inaugurato A Roma Il Nuovo Punto Vendita Della Sartoria Cardona. Eleganza, Classe E Passione Per Lo Sport

Presenti i giocatori della S.S. Lazio, Marco Parolo, Keita Baldè, Patric Gabarron e Jordan Lukaku

L’eccellenza sartoriale Made in Italy si è data appuntamento ieri, 15 dicembre, a Roma, in Viale Europa 138, dove si è tenuto un evento esclusivo per l’inaugurazione del nuovo punto vendita della Sartoria Cardona. All’aperitivo, previsto per l’occasione, erano presenti i Dirigenti della S.S. Lazio e i giocatori Marco Parolo, Keita Baldè, Patric Gabarron, Jordan Lukaku che si sono intrattenuti con gli invitati.

All’evento esclusivo hanno partecipato anche cinque tifosi laziali vincitori del contest, indetto dalla Sartoria Cardona, che si sono aggiudicati gli inviti per non perdere l’occasione di incontrare i loro beniamini.

L’iniziativa si inscrive nella partnership tra la Sartoria Cardona e la S.S. Lazio; dal 2015, la divisa della prima squadra, dello staff tecnico e della dirigenza biancoceleste è realizzata dagli artigiani della Sartoria Cardona, un sodalizio basato sull’eleganza, la classe e una grande passione per lo sport.

La Sartoria Cardona è un esempio di eccellenza del Made in Italy, in pochi anni, infatti, l’azienda si è sviluppata offrendo un prodotto su misura di altissima qualità, selezionando materie prime pregiate italiane, lavorate con la cura della manifattura sartoriale.

Investire esclusivamente su prodotti italiani mantenendo un eccezionale rapporto qualità/prezzo rappresenta il punto di forza dell’azienda che, in pochi anni, ha conosciuto un grande successo, come testimonia l’apertura del 5° punto vendita nella Capitale.Una realtà in grado di rappresentare il prodotto sartoriale italiano, sempre al passo con i tempi e con le nuove tendenze.

 


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 26/03/2017
Inserito da Enrico Zerbini
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia