sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 795
Pubblicata il: 29/03/2017
Festival Dei Sapori E Artigianato
News riferita a Evento:
Festival Dei Sapori E Artigianato
Fonte
Asia Dibi
Scheda News
Festival Dei Sapori E Artigianato
Festival Dei Sapori E Artigianato

FESTIVAL DEI SAPORI E ARTIGIANATO”
Mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici e artigianato
Comune di Castrocaro Terme (Fc)
15-16-17 Aprile 2017

La manifestazione si svolge nel Centro Storico di Castrocaro Terme, “cittadina famosa per le sue Terme” i giorni 15, 16, 17 Aprile coinvolgendo e promuovendo aziende locali e nazionali appartenenti al settore dell’enogastronomia, dell’agroalimentare, dell’artigiano.
l' evento è  una vetrina delle eccellenze del made in Italy garantendo quindi un ruolo importante per la valorizzazione e promozione sia dell’agroalimentare italiano che dell’artigianato.
Il nostro scopo è quello di portare migliaia di visitatori che potranno degustare ed acquistare prodotti unici ed evocativi, creando così un connubio perfetto tra cibo, ottimi vini e birra.
Durante la manifestazione Eventi3000 organizzerà diversi spazi  dedicati al biologico, agli hobbysti, all’artigianato ed al festival della birra artigianale.
Inoltre vi saranno diversi appuntamenti tra cui il Raduno d’Auto e Moto d’Epoca; Il Tributo a Vasco Rossi; artisti  strada  allieterano  con fo formidabili perfomance poi  “La Tavola del Re” dove i migliori ristoranti della zona potranno presentare i loro piatti e animazione per i più piccoli con artisti di strada per creare un piacevole momento di festa e di incontro in questo tipico centro storico dell’entroterra forlivese.
Per informazioni in merito alla manifestazione:
cell. 3275775500  asia

 

 


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 29/03/2017
Inserito da Antonella Fariello
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia