sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 1838
Pubblicata il: 28/06/2018
Bus Navetta Costa Parchi
Fonte
Ufficio stampa Costa Edutainment
Scheda News
Bus Navetta Costa Parchi
Bus Navetta Costa Parchi

TORNA IL BUS NAVETTA COSTA PARCHI: FINO AL 31 AGOSTO AL DIVERTIMENTO CI SI ARRIVA CON LO SHUTTLE ARANCIONE

Italia in Miniatura, Oltremare, Aquafan e Acquario di Cattolica collegati da Cesenatico a Cattolica per tutta l’estate dal lunedì al venerdì (escluso 15 agosto)

E’ ripartito il Bus navetta Costa Parchi, che collega Italia in Miniatura a Oltremare, Aquafan e Acquario di Cattolica, seguendo la linea del mare da Cesenatico a Cattolica (e ritorno) .

Dal lunedì al venerdì fino al 31 agosto dalle località della riviera sarà un piacere arrivare ai parchi, montando un comodo mezzo che arriva dritto dritto davanti all’ingresso delle quattro strutture Costa Edutainment.

Attivo da diversi anni, il Bus navetta Costa Parchi è apprezzatissimo sia dal pubblico, che può permettersi di lasciare l’auto in garage, sia dagli alberghi, che possono consigliare i parchi ai propri clienti, affidandoli allo shuttle arancione che li preleva, li fa divertire e li riaccompagna in hotel in comodità e sicurezza.

Sarà quindi ancora più facile godere le novità 2018 dei parchi: dal nuovo restyling e dai nuovi personaggi e spettacoli di Italia in Miniatura, ai delfini, rapaci, wallaby e ai tanti eventi di Oltremare, il Family Experience Park di Riccione, ai mitici scivoli di Aquafan dove Agosto si prepara in musica, o ai 10.000 ospiti… acquatici dell’Acquario di Cattolica, dove è possibile fare incontri straordinari anche dietro le quinte!

Il servizio di trasporto sarà attivo dal lunedì al venerdì (escluso sabato, domenica e 15/8/2018). I biglietti si possono acquistare direttamente a bordo o presso le agenzie viaggi e i punti vendita convenzionati. Le informazioni su tragitti, orari e tariffe sono sui siti dei parchi www.italiainminiatura.com, www.acquariodicattolica.it, www.oltremare.org, www.aquafan.it e sul sito della Bonelli www.bonellibus.com


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 28/06/2018
Inserito da Michela Gesualdi
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia