sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 742
Pubblicata il: 02/01/2017
Alla Capannina Di Forte Dei Marmi Tantissimo Pubblico Per Salutare Il Nuovo Anno
Fonte
Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi
Scheda News
Alla Capannina Di Forte Dei Marmi Tantissimo Pubblico Per Salutare Il Nuovo Anno
Alla Capannina Di Forte Dei Marmi Tantissimo Pubblico Per Salutare Il Nuovo Anno

IN CAPANNINA TANTISSIMO PUBBLICO PER SALUTARE IL NUOVO ANNO 

Centinaia di persone sono accorse al Gran Galà di Fine Anno organizzato a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, evento che ha fatto divertire ed emozionare grazie ad un programma di alto livello, tanta musica e ospiti speciali.
Una Capannina completamente tirata a lucido ha accolto, si dalla cena di gala - a cui erano presenti oltre cinquecento partecipanti - l'intervento di cabaret del comico Enzo Salvi, che sul palcoscenico del locale di Forte dei Marmi si è esibito con le sue esilaranti gag. L'animazione delle ballerine brasiliane provenienti dal famoso Carnevale di Rio ha fatto poi salire la temperatura in sala fino al fatidico conto alla rovescia con la Dangerous Band. A seguire musica, trenini  e tanto divertimento nel locale più antico al mondo in attività che proprio quest'anno festeggerà i suoi 88 anni. 
All’evento non sono mancate telecamere, fotografi e numerosi giornalisti, tra cui il Direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, che ha festeggiato il Capodanno in compagnia di amici, il noto giornalista di Mediaset Sandro Sabatini (ex Sky), che si è poi intrattenuto al pianobar con Stefano Busà e il collega di Sky Sport Peppe di Stefano.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 02/01/2017
Inserito da Michela Gesualdi
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia