eventi sagre e mercatini Eventi Marzo
EMERGENZA HAITI - SCEGLI DI AGIRE
Eventi
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Natale
Befana
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Succede Oggi
Link
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Eventi Estate
Aprile
Marzo
Processioni
Sienalibri
Rievocare Pagine di Storia


Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: DagmaWeb

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Natale Natale

Mercatino di Natale e Natale a Bassano

da: 20/11/2009
a: 10/06/2010
 
Dove:
stemma del comune di Bassano del Grappa
Bassano del Grappa (VI)
Veneto
Italia
 
Per maggiori informazioni:
info eventoTELEFONO 0424 523108 - 529163 FAX 0424 521367
 
Fonte: www.ascombassano.it
Scheda Evento
Mercatino di Natale e Natale a Bassano - Bassano del Grappa (VI) Veneto

MERCATINI DI NATALE 2009
Piazza Garibaldi e Piazzotto Montevecchio

Il "Mercatino di Natale" di Bassano del Grappa, primo nel Veneto, giunto quest'anno alla sua 13^ edizione, si presenta ampliato e ricco di nuove ed originali referenze.

Le numerose richieste di partecipazione pervenute da regioni centrali e del nord d'Italia, hanno indotto l'ente organizzatore ad aggiungere ulteriori spazi allargando l'area espositiva a ben trentasei stands, distribuiti nelle due storiche piazze cittadine: piazza Garibaldi e piazzotto Montevecchio, dando la possibilità ad altrettante aziende di presentare il meglio di quanto il mercato attuale possa offrire.

Negli chalet di legno del "Mercatino di Natale", aperto tutti i giorni dal 21 Novembre al 24 Dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 19:30, esclusi i Lunedì, eccetto il 21/12, si potranno trovare tante idee regalo, addobbi per l'albero di Natale, originali decorazioni natalizie, dolci, prodotti enogastronomici, oggetti di legno, tessuto e tante curiosità artigianali in tema con la festa più attesa dell'anno.

Nella principale piazza Libertà, Babbo Natale ed i folletti trasformeranno la storica Bassano in un vivace mondo fiabesco.

Nei pomeriggi di sabato, domenica e giornate festive, per la gioia di grandi e piccini le vie e le piazze del centro storico il TRENINO LILLIPUZIANO trasporterà sciami di passeggeri, mentre l'antica GIOSTRA DI CAVALLI DI LEGNO , autentico capolavoro artigianale, sarà funzionante in Piazza Libertà dal 28 Novembre al 10 Gennaio.

Le manifestazioni natalizie si concluderanno a Bassano il 6 Gennaio con la festa della Befana . La Befana e i venditori fatati intratterranno i bambini con giochi d'altri tempi. Saranno distribuiti a tutti i bambini dolci e cioccolata calda.

INAUGURAZIONE MERCATINO DI NATALE VENERDÌ 20 NOVEMBRE 2009 ORE 18:00 IN PIAZZA GARIBALDI, CON DEGUSTAZIONE GRATUITA DI PANETTONI OFFERTI DAI
PANIFICATORI BASSANESI.

PER INFORMAZIONI:
Telefono 0424.523108 - 0424.529163 - Fax 0424.521367
e-mail:simone.mattesco@ascom.bassano.vi.it


Informazioni Turistiche Bassano del Grappa
Informazioni Turistiche su Bassano del Grappa:

Data ultimo aggiornamento 13/11/2009 15:44:29
Inserito da Monica

Versione Stampabile Ultimi eventi inseriti-aggiornati RSS Evento

Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.

Grazie Gianfranco & Monica

<< torna
o Cerca su eventiesagre.it con GOOGLE


|-- Link sponsorizzati: --|
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
GIRO del Friuli Venezia Giulia
Hotel Sole Blu
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70