MERCATINO DI SAN NICOLA
Cantiano (PU), 5-6-7-8- dicembre 2010
Cantiano (PU), centro storico - Il conto alla rovescio è partito ...
L'Associazione culturale AMICI DEL CATRIA con il patrocinio del COMUNE di CANTIANO, in collaborazione con la chiesa priorale di San Nicolò e con la Pro Loco, organizzerà dal 5 al 8 dicembre 2010, in occasione delle festività di San Nicola e della Madonna della Misericordia, la prima edizione del MERCATINO DI SAN NICOLA, tradizionale mercatino natalizio che si terrà nel centro storico:
domenica 5 e mercoledì 8 dicembre 2010 dalle ore 10.00 alle ore 20.00
lunedì 6 e martedì 7 dicembre 2010 dalle ore 15.00 alle ore 20.00
Questo nuovo evento si propone di portare sotto l'albero di Natale, che tradizionalmente viene allestito in Piazza Luceoli, momenti di festa, serenità e luce aspettando le prossime festività. Il bellissimo scenario del centro storico di Cantiano ospiterà produttori di eccellenze gastronomiche locali, espositori ed artigiani che proporranno ai visitatori una vasta scelta di regali all'insegna dell'originalità, addobbi natalizi e piccoli pensieri.
Questo nuovo evento si propone di portare sotto l'albero di Natale, che tradizionalmente viene allestito in Piazza Luceoli, momenti di festa, serenità e luce aspettando le prossime festività.
Il bellissimo scenario del centro storico di Cantiano ospiterà produttori di eccellenze gastronomiche locali, espositori ed artigiani che proporranno ai visitatori una vasta scelta di regali all'insegna dell'originalità, addobbi natalizi e piccoli pensieri.
Oltre le castagne ed il vin brulé, ....
-
Lunedì 6 dicembre 2010: ore 21,00 - Chiesa San Nicolò
Concerto d'organo e voce
All'organo Morettini, M° Marialuisa Balza
Soprano, Milena Bugli
Info: Uff.Turismo Comune di Cantiano 0721 789936 - 789911