sfondo endy
Luglio 2018
eventiesagre.it
Luglio 2018
Numero Evento: 21056953
Itinerari Natura
A Treb A Pe’ E In Bicicletta
Tre Pedalate Sotto Le Stelle Per Scoprire Le Suggestioni Del Territorio
Date
Dal: 28/06/2018
Al: 12/07/2018
Dove:
Logo Comune
Piazza Corelli
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Tel.: 0545 955653
Fonte
Unione dei Comuni della Bassa Romagna
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
Sagra cunigliolo san miniato
Italcredi 15 giugno Nazionale
eventiesagre-sagra-maialino-treia
CARIRA-5X1-NAZ-DESK

A Treb A Pe’ E In Bicicletta

Tre Pedalate Sotto Le Stelle Per Scoprire Le Suggestioni Del Territorio

Da Giovedì 28 Giugno a Giovedì 12 Luglio 2018 - dalle ore 20:30
Piazza Corelli - Fusignano (RA)

A Treb A Pe’ E In Bicicletta - Fusignano

FUSIGNANO: TRE PEDALATE SOTTO LE STELLE
NEI LUOGHI PIÙ SUGGESTIVI DELLA CAMPAGNA

Gli appuntamenti sono il 28 giugno, il 5 e il 12 luglio, con ritrovo alle 20.30 in piazza Corelli

Tornano a Fusignano i “treb in bicicletta”, gli appuntamenti per pedalare insieme sotto le stelle, alla scoperta di alcuni luoghi di campagna significativi e spesso nascosti. Le pedalate in programma sono tre, con partenza sempre alle 20.30 da piazza Corelli.

Giovedì 28 giugno il primo trebbo in bici sarà alla scoperta del nuovo museo aereo di “Romanga air finders” di Maiano, con ristoro al centro sportivo in collaborazione con Agis e Real Fusignano.

Giovedì 5 luglio secondo appuntamento con destinazione San Savino e rinfresco al lounge bar Andirivieni, in collaborazione con la Consulta di San Savino. A intrattenere i partecipanti ci sarà lo spettacolo "Poeticomico romagnolo" di Marco Grilli con racconti, sonetti, zirudèle e poesie al sapore di Romagna.

Giovedì 12 luglio ultima pedalata nella campagna bagnacavallese con visita al laboratorio della ceramista Anna Tazzari. La serata sarà allietata dal duo Miss Cecily Black&White, formato da Cecilia Ottaviani (voce) e Cristiano Costa (pianoforte), per un viaggio musicale attraverso le sonorità del jazz internazionale e quello dei grandi autori e interpreti italiani come Gaber, Arigliano, Mina, Buscaglione.

Le pedalate, a partecipazione libera e gratuita, sono organizzate dalla Pro loco di Fusignano in collaborazione con Auser e l’Amministrazione comunale.

Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp al numero 0545 955653.


FUSIGNANO: NUOVO TREBBO IN BICICLETTA
FINO AL LABORATORIO DELLA CERAMISTA ANNA TAZZARI

Giovedì 12 luglio ritrovo alle 20.30 in piazza Corelli

Giovedì 12 luglio alle 20.30 a Fusignano ci sarà un nuovo “treb in bicicletta”, per pedalare insieme sotto le stelle. Il ritrovo è alle 20.30 da piazza Corelli, per una pedalata nella campagna bagnacavallese con visita al laboratorio della ceramista Anna Tazzari.

La serata sarà allietata dal duo Miss Cecily Black&White, formato da Cecilia Ottaviani (voce) e Cristiano Costa (pianoforte), per un viaggio musicale attraverso le sonorità del jazz internazionale e quello dei grandi autori e interpreti italiani come Gaber, Arigliano, Mina, Buscaglione.

I treb in bicicletta sono a partecipazione libera e gratuita e sono organizzati dalla Pro loco di Fusignano in collaborazione con Auser e l’Amministrazione comunale.

Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp al numero 0545 955653.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2018-07-10 21:47:39
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.