sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21158260
Fiere Sposi
Il Matrimonio Trendy
Una Giornata Dedicata Agli Sposi
Date:
Dal: 04/12/2016
Al: 04/12/2016
Dove:
Logo Comune
Lombardia - Italia
Contatti
Fonte
Francesca Gardenato
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
sole tra i pini
fiaccadori-300x250

Il Matrimonio Trendy

Una Giornata Dedicata Agli Sposi

Domenica 04 Dicembre 2016 - dalle ore 10:00 alle ore 18:00
Borgo La Caccia - Pozzolengo (BS)

Il Matrimonio Trendy - Pozzolengo

Il Matrimonio Trendy
Domenica 4 dicembre, una giornata dedicata agli sposi tra le verdi colline di Pozzolengo

Dicembre si apre con un romantico evento a Pozzolengo: Il Matrimonio Trendy, domenica 4 dicembre dalle 10 alle 18, a entrata libera. Una giornata dedicata ai futuri sposi e ai loro invitati, che potranno incontrare nelle sale di Borgo La Caccia alcuni professionisti del wedding delle province tra Brescia, Mantova e Verona e raccogliere suggerimenti per le loro nozze.

Prima edizione di un “open day” nato dall’idea di Manuela e Alessia Tonizzo dello studio fotografico Il Matrimonio Trendy di Lonato del Garda, organizzatrici di questo evento che intende valorizzare alcune delle più belle location da matrimonio del basso Garda e riunire fornitori ed esperti del Giorno più bello, perché ogni dettaglio di cerimonia e ricevimento sia perfetto e indimenticabile.

La prima edizione si terrà in una tenuta di notevole fascino storico, un luogo suggestivo che offre ambienti esclusivi all’insegna dell’eleganza, della natura e della buona cucina, immersa tra le colline moreniche di Pozzolengo, esattamente all’incrocio tra Mantova, Brescia e Verona.

Borgo La Caccia – in località Caccia, 1 – accoglierà i futuri sposi tra i vigneti, gli alberi secolari e gli uliveti dell’entroterra gardesano, garantendo servizi e proposte dall’abito all’acconciatura al trucco per la sposa, dalle bomboniere all’animazione musicale e per i bimbi, dall’automobile d’epoca al servizio catering. Una giornata di incontri e un’esperienza romantica, soprattutto per le future spose.

Alle prime sei donne che si iscriveranno inviando un’email con nome, cognome e contatto telefonico
all’indirizzo ilmatrimoniotrendy@gmail.com 
sarà offerta una consulenza gratuita, domenica 4 dicembre, con prova acconciatura e make up per il proprio matrimonio e l’immancabile foto ricordo!

Espositori presenti:

  • Atelier Galvan Sposa - Castiglione delle Stiviere

  • Auto d'epoca Carrozzeria M.G. Di Marangoni - Bedizzole

  • Bomboniere Brunati – Pozzolengo

  • Catering Ristorante Al Baratello – Calcinato

  • Centro Estetico Tiziana Bignotti – Casaloldo

  • Creazioni artigianali Le Perle di Audrey – Villafranca

  • Eventi Wawawiwowa animazione e magia per bambini – Desenzano

  • Fiorista Elena Fiori – Lonato

  • Foto e video Il Matrimonio Trendy – Lonato del Garda

  • Intrattenimento musicale Davide Cerry e Gli Invisibili

  • Palloncineria By Bubalù – Ghedi

  • Parrucchiera Tocco Di Luce – San Martino D/Battaglia

  • Tenuta Borgo La Caccia – Pozzolengo

  • Tour Operator Ocean Viaggi – Sirmione

  •  Wedding Planner  Irevent – Castelgoffredo


Il Matrimonio Trendy - Pozzolengo

Il Matrimonio Trendy
Domenica 4 dicembre, una giornata dedicata agli sposi tra le verdi colline di Pozzolengo

Domenica 4 dicembre un romantico evento vi aspetta tra le colline di Pozzolengo: Il Matrimonio Trendy, una giornata dedicata ai futuri sposi e ai loro invitati, che potranno incontrare nelle sale della tenuta Borgo La Caccia alcuni professionisti del wedding delle province tra Brescia, Mantova e Verona e raccogliere suggerimenti per le loro nozze.

Prima edizione di un “open day” nato dall’idea di Manuela e Alessia Tonizzo dello studio fotografico Il Matrimonio Trendy di Lonato del Garda, organizzatrici di questo evento che intende valorizzare alcune delle più belle location da matrimonio del basso Garda e riunire fornitori ed esperti del Giorno più bello, perché ogni dettaglio di cerimonia e ricevimento sia perfetto e indimenticabile. A Borgo La Caccia, dalle 10 alle 18 a entrata libera, gli ospiti troveranno il meglio del matrimonio ambientato in una tenuta di notevole fascino storico, un luogo suggestivo che offre ambienti esclusivi all’insegna dell’eleganza, della natura e della buona cucina, tra le colline moreniche dell’entroterra gardesano, all’incrocio tra Mantova, Brescia e Verona.

A Borgo La Caccia si potranno ammirare i tavoli imbanditi dal catering Ristorante Al Baratello e assaggiare alcune delle loro specialità, vedere in anteprima gli abiti da sposa dell’Atelier Galvan Sposa indossati da una splendida modella, osservare le acconciature delle abili hair stylist di Tocco di luce, il make up dell’artista Tiziana Bignotti abbinato alle eleganti creazioni di Le Perle Di Audrey e assistere in diretta alla preparazione, “trucco e parrucco”, di sei future spose. 

Nel cortile saranno esposte le auto d’epoca della Carrozzeria Mg Marangoni e, tutt’intorno, i favolosi addobbi floreali di Elena Fiori e i coloratissimi palloncini a cura della Palloncineria Bubalú, con gli assaggi musicali di Davide Cerry e gli Invisibili, le bomboniere presentate dalle fantastiche Brunati Bomboniere. E per al luna di miele le suggestive ed esotiche destinazioni di di Ocean Viaggi Sirmione. Da non perdere i preziosi consigli di Irenevent Wedding Planner, senza dimenticare che per rendere perfetto il ricevimento di nozze è importantissimo far divertire anche i più piccoli. A questo penserà Eventi Wawawiwowa con le simpatiche magie di Mago Alesgar!

E perché non raccontare la propria storia d’amore e il giorno più bello nelle pagine di Note d’Arancio, il primo Wedding Diary da custodire o regalare alle persone più care?

Domenica 4 dicembre, dalle 10 alle 18, una giornata da sogno a entrata libera. Non solo per chi pensa di sposarsi ma anche per chi ha voglia di visitare un luogo di fascino, tra storia e natura, in un’atmosfera molto speciale!



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-11-30 12:29:22
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.