sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21130364
Fiere Sposi
Fiera Tusposa
Sposi In Mostra A Cosenza
Date:
Dal: 27/10/2022
Al: 30/10/2022
Dove:
Logo Comune
Via Parigi, 16
Calabria - Italia
Contatti
Fonte
Salvatore Corsaro
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Fiera Tusposa

Sposi In Mostra A Cosenza

Da Giovedì 27 a Domenica 30 Ottobre 2022 -
Palaeuropa - Via Parigi, 16 - Quattromiglia - Rende (CS)

Fiera Tusposa - Rende

La più glamour e importante Expo in Calabria.

Ritorna l'evento glamour più importante della Calabria dedicato al mondo del Wedding e della Casa, riconosciuto a livello nazionale anche grazie alle più autorevoli testate come VANITY FAIR, EVA 3000, VERO, TUTTO, ELLE SPOSE, che hanno dedicato particolare attenzione alla expo con articoli corredati di foto e interviste agli importanti ospiti che in ogni edizione calcano il palcoscenico di TUSPOSA.

TUSPOSA, per il 2022, si ripresenta a tutti i futuri sposi in grande stile e con importanti novità.​

La 9a edizione della kermesse, che si terrà dal 27 al 30 Ottobre 2022, si presenterà in una nuova location, un padiglione ubicato in una posizione geografica strategica: il neonato PALAEUROPA di Rende (CS), una struttura di recente costruzione con annesso parcheggio di oltre 15.000 mq., situata all'uscita dell'autostrada di Cosenza Nord, nella zona di Quattromiglia di Rende (CS).  

​Per quattro giorni TUSPOSA rappresenterà un "Temporary Store" ad INGRESSO GRATUITO, la vetrina ideale per tutte le coppie di futuri sposi alla ricerca dei prodotti più esclusivi e delle tendenze più in per il matrimonio e per la casa.

Informazioni:
www.cosenzaeventi.com
www.tusposaexpo.com/



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-10-17 12:40:36
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.