sfondo endy
Settembre 2019
eventiesagre.it
Settembre 2019
Numero Evento: 21032351
Fiere Sposi
Non Solo Sposi
Seconda Edizione
Date:
Dal: 16/04/2016
Al: 17/04/2016
Dove:
Logo Comune
Piemonte - Italia
Contatti
Telefono:
Fonte
Andiamo Oltre
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Non Solo Sposi
Seconda Edizione

16, 17 Aprile 2016
Villa Caccia, Romagnano Sesia (NO)

Non Solo Sposi - Romagnano Sesia

Un percorso all'interno delle suggestive camere della villa antonelliana nel mondo delle cerimonie e tante iniziative per tutta la famiglia. Sabato 16 previsto un aperitivo vintage, dj set, esibizioni di ballo, raduno di auto. Domenica 17 spettacolo e sfilate. Per i bambini previste diverse animazioni. Ingresso libero e gratuito

Si aprirà con un augurale e simbolico taglio da parte dell' amministrazione e degli organizzatori la seconda edizione di "Non Solo Sposi", evento dedicato al matrimonio e alle cerimonie che quest'anno, visto il successo della precedente edizione, raddoppia: sabato 16 aprile dalle 15 alle 20 e domenica 17 aprile dalle 11 alle 19 nel suggestivo scenario di Villa Caccia a Romagnano Sesia (NO).

L'evento a ingresso gratuito, organizzato da Associazione Experience in collaborazione con il Comune di Romagnano Sesia e con il Museo Etnografico della Bassa Valsesia, si svolgerà nelle sale della villa antonelliana con un ricco programma nel week-end di aprile.

Fulcro della kermesse l'interessante percorso alla scoperta delle ultime e più interessanti tendenze e novità del settore wedding e cerimonie, che coinvolgerà professionisti del settore provenienti da tutto l'Alto Piemonte.

Nella ricca parte espositiva che si snoda nelle suggestive sale della villa antonelliana, debitamente addobbate per l'occasione, si troveranno abiti su misura, acconciature e make-up, addobbi floreali, proposte di viaggio, bomboniere e confetteria, catering e ristoranti, foto e video, location, musica ed intrattenimento, animazione, partecipazioni, wedding planner e molto altro ancora.

Non mancheranno inoltre le occasioni di svago per grandi e piccini.

Nella giornata di sabato, la villa acquisterà un fascino particolare attraverso l'atmosfera Vintage: dalle 17 musica dal vivo con Campi di Tempo, esibizioni di boogie woogie con Boogiesti Anonimi, Vintage & Electronic dj set (con inserti live di percussioni e violino) con Tasty e ancora un corner trucco gratuito a cura di Marionnaud e parrucco con I-phon parrucchieri Novara.

A rendere l'atmosfera ancora più magica le auto storiche del gruppo I Miserabili di Borgomanero.

Immancabile, sia sabato che domenica, lo street food di qualità, una proposta nuova e innovativa per catering e eventi privati. Presenti birre artigianali, bollicine e vini di pregio, focacce umbre farcite, tigelle e molte sorprese.

Nel pomeriggio di entrambi i giorni, animazione per bambini con truccabimbi, sculture di palloncini, baby dance e la famosissima coppia Minnie e Topolino, presente per salutare tutti i bambini in collaborazione con Over the Rainbow.

Alle 17 di domenica, sfilata degli abiti di Le Rose Spose. Gli incantevoli vestiti saranno resi ancora più magici dalle composizioni floreali e bouquet dell' azienda Floricola Donetti. Il momento sarà reso ancora più memorabile grazie alle spettacolari trasformazioni di Paolo Drigo, grande intrattenitore e performer.

Alle 18 ci sarà l'estrazione tra tutti i partecipanti di un weekend da sogno messo in palio da Chimera Viaggi di Gattinara.

Durante l'evento sarà inoltre possibile partecipare a visite guidate a offerta libera (sabato 15,30 e 17,30, domenica ore 11,00 ; 15,30 e 17,30) che condurranno alla scoperta della storia e delle curiosità del complesso architettonico.

"Dopo il successo dello scorso anno siamo contenti di riproporre la manifestazione Non Solo Sposi. A fare da cornice alla fiera - spiegano l'Assessore Alessandro Carini e la consigliera Monica Felappi - tante novità e un calendario ricco di eventi in grado di accontentare tutti e richiamare attenzione di ogni fascia di età. Inoltre ci sarà la possibilità di passare due giorni di divertimento tra aperitivi vintage, buona musica e animazioni in uno dei posti più suggestivi della nostra provincia il tutto in forma gratuita. Continua così l'azione dell'amministrazione di promuovere eventi di qualità, per tutti, gratuiti e in grado di valorizzare le bellezze di Romagnano Sesia".

L'appuntamento dunque è per sabato 16 aprile e domenica 17 aprile. Un evento che soddisferà anche i più esigenti!

PROGRAMMA COMPLETO

SABATO 16 Aprile dalle 15 fino alle 20 ( Ingresso gratuito)

15,00 Inaugurazione evento NonSoloSposi con taglio del nastro e apertura percorso wedding e cerimonie

dalle 15,10 Street food & beverage in giardino

15,30 Visita guidate alla Villa (circa 30 min)

16,00 Baby dance/ truccabimbi con Over the Rainbow gratuito

dalle 16,30
Corner Trucco vintage a cura di Marionnaud gratuito
Cornet parrucco vintage a cura di I Phon Parrucchieri Novara gratuito

dalle 17,00
Aperitivo vintage in giardino
Esibizione live Campi di tempo: musica anni '20 – '60
Tasty :Vintage & Electronic dj set (con inserti live di percussioni e violino)
Vieni a salutare Minnie e Topolino
Esibizione di Ballo Boogie woogie e swing con Boogiesti Anonimi
Raduno auto storiche con il gruppo I Miserabili di Borgomanero

17,35 Visita guidate alla Villa (circa 30 min)

Fino a sera Street food & beverage

DOMENICA 17 Aprile dalle 11 alle 19 ( Ingresso gratuito)

11,00 Apertura percorso wedding e cerimonie

11,10 Visita guidate alla Villa gratuita (circa 30 min)
dalle 12,00 Pranzo in villa con Street food & beverage

15,00 Baby dance/ truccabimbi con Over the Rainbow gratuito

15,30 Visita guidate alla Villa gratuita (circa 30 min)

16,00 Vieni a salutare Minnie e Topolino

dalle 16,30 Corner Trucco vintage a cura di Marionnaud gratuito

17,00 Sfilata Abiti da sposa a cura di Le Rose Spose e spettacolo trasformista Paolo Drigo

17,30 Visita guidate alla Villa gratuita (circa 30 min)

18,00 Estrazione week end da sogno tra tutti i partecipanti offerto da Chimera Viaggi di Gattinara

Fino a sera Street food & beverage

Orari:
sabato 16 aprile dalle 15 alle 20 (e oltre!)
domenica 17 aprile dalle 11 alle 19

www.comune.romagnano-sesia.no.it/



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-04-04 18:28:21
    Inserito da Simone
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.