eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Fiere
Alimentari
Artigianato
Antiquariato
Tempo Libero
Elettronica
Moda
Sposi
Altre
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]

Fiere -> Altre -> Toscana -> MS - > Carrara

Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Fiere Altre

Balnearia
la fiera per gli operatori del mare

dal 01/03/2009
al 05/03/2009
 
Dove:
stemma del comune di Carrara
Carrara (MS)
Toscana - Italia
 
Per maggiori informazioni:
 
Fonte:
www.balnearia.it
 
| | |
Scheda Evento

Tutti a Balnearia
la fiera per gli operatori del mare

dall'1 al 5 marzo 2009 a CarraraFiere

L'eccellenza delle attrezzature per la spiaggia e la ricettività a Carrara dall'1 al 5 marzo 2009. Attesi oltre 40.000 visitatori per un evento che si svolge assieme a Tirreno CT il salone dell'ospitalità e dell'Hotellerie.

Sarà una decima edizione che si svolgerà all'insegna della voglia di consolidare e rinnovare le attività che si svolgono sulla spiaggia e all'aria aperta quella di Balnearia, il salone delle attrezzature balneari e arredo per esterno che si tiene dall'1 al 5 marzo 2009 a CarraraFiere, con la partecipazione delle Aziende che producono e commercializzano tutti i prodotti e servizi che servono a rendere più piacevoli le vacanze al mare.

Il Salone si prepara all'edizione 2009 con un assetto organizzativo rinnovato: sarà gestito direttamente da CarraraFiere, unica proprietaria del marchio, avvalendosi del supporto di idee, competenze ed entusiasmo di tutte le organizzazioni di categoria, che saranno presenti per affrontare, anche con iniziative specifiche, i problemi tecnici del settore, che si prepara a profondi cambiamenti.

Le esigenze di una clientela sempre più attenta alla qualità dei servizi e della ricettività in generale impone la realizzazione di nuovi modelli di stabilimento e di fruizione della spiaggia, diversificate anche in funzione dei modelli turistici territoriali saranno gli argomenti al centro di un confronto che si svolgerà nell'ambito di una manifestazione che presenterà prodotti e novità per la stagione 2009 che interessano, allo stesso modo, i professionisti della balneazione e quello dell'ospitalità.

"Ci presentiamo all'appuntamento del 2009 con una manifestazione molto qualitativa da punto di vista espositivo. La collaborazione con le associazioni degli imprenditori turistici - conferma Paris Mazzanti, direttore generale di CarraraFiere - sta dando frutti importanti e lavoriamo assieme per realizzare iniziative congiunte che caratterizzeranno questa edizione. Puntiamo ad un nuovo record di presenze anche per le sinergie che vengono offerte dallo svolgimento in contemporanea con Tirreno CT (29esima edizione), il grande Salone del turismo, ospitalità, ristorazione, che accoglie strutture per alberghi, ristoranti e comunità e che integra e completa l'offerta destinata alla ricettività".

La formula dell'unico contenitore ad alta specializzazione è stata apprezzata dagli operatori che hanno colto immediatamente la valenza di Balnearia come salone professionale e, in poche settimane hanno già prenotato o confermato gli spazi facendo prevedere un'edizione all'insegna delle novità commerciali destinate a tutti i professionisti, che lavorano per rendere più ricchi e piacevoli soggiorni e vacanze e vogliono offrire ai loro ospiti servizi basati sull'accoglienza personalizzata e su una fruizione moderna degli spazi balneari.

La concorrenza internazionale, basata su un'offerta di soggiorni a basso costo, e i profondi cambiamenti che stanno intervenendo nell'utenza italiana orientata su soggiorni brevi ma di qualità, impone un mutamento profondo nelle strategie di comunicazione e nella struttura dell'offerta. Le Associazioni e le Fiere sono chiamate a presentarsi assieme per sfruttare al meglio la grande risorsa rappresentata dal mare e dalle spiagge, studiando strategie comuni per valorizzare un grande patrimonio di bellezze naturali e professionalità.


Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Carrara
Informazioni Turistiche su Carrara:
Data ultimo aggiornamento 25/02/2009 23:26:05
Inserito da Monica
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70