sfondo endy
Agosto 2018
eventiesagre.it
Agosto 2018
Numero Evento: 21051580
Fiere Altre
Euroflora A Genova
11^ Esposizione Internazionale Del Fiore E Della Pianta Ornamentale
Date
Dal: 21/04/2018
Al: 06/05/2018
Dove:
Logo Comune
Liguria - Italia
Contatti
Tel.: 0105391265
Fonte
Pocket Paysage
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
CARIRA-5X1-NAZ-DESK
Italcredi 15 giugno Nazionale

Euroflora A Genova

11^ Esposizione Internazionale Del Fiore E Della Pianta Ornamentale

Da Sabato 21 Aprile a Domenica 06 Maggio 2018 - dalle ore 09:00
Genova (GE)

Euroflora A Genova - Genova

Dal 21 aprile al 1° maggio 2018 si svolgerà a Genova l'undicesima edizione di Euroflora. Esposizione internazionale del fiore e della pianta ornamentale.

Piante e fiori in arrivo da tutto il mondo: dal 1966 ogni cinque anni torna, l’appuntamento più atteso dagli appassionati. uno spettacolo unico al mondo, capace attraverso la bellezza dell’esposizione, di puntare l’attenzione su alcuni dei temi più importanti del nostro tempo:la tutela della biodiversità, la capacità dell’uomo di vivere nel rispetto dell’ambiente e la necessità di mantenere un rapporto con la natura nella vita di tutti i giorni.Interpreta lo spirito di unità, di amicizia, di rispetto per il pianeta e per le diversità dei popoli attraverso il linguaggio universale dei fiori.

Per informazioni:  www.fiera.ge.it - tel. 0105391265

Fiera Genova


Euroflora A Genova - Genova

Torna a Genova la magia di Eurofloradal 21 aprile al 6 maggio 2018. Un format innovativo all'interno dei Parchi di Nervi: per la prima volta all’aperto, in uno spazio eccezionale, per offrire ai suoi visitatori un’esperienza unica. Lo splendore che da sempre accompagna una delle più prestigiose floraliesinternazionali sarà esaltato dal fascino dei Parchi e Musei di Nervi86 mila metri quadrati di giardini, sentieri e ville storiche sospesi tra cielo e mare. Dal 21 aprile al 6 maggio Euroflora 2018 porterà in un mondo magico e sorprendente. Ci si potrà avventurare alla scoperta di scenografie straordinarie, perdendosi all’interno del grande labirinto o attraversando le “onde di fuoco” in lunghe distese di fiori rossi. Ci si potrà riposare ammirando il tremolare lento delle ninfee sullo specchio d’acqua e lasciandosi incantare dal quadro dedicato alle germinazioni. E poi ancora a passeggio lungo i 5 chilometri di sentieri, per respirare la bellezza di un complesso unico con le sue centinaia di specie botaniche, alberi monumentali, palme, l’albero del pepe, ulivi e pini marittimi.

Pocket Paysage



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2018-04-16 15:22:00
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.