sfondo endy
Dicembre 2017
eventiesagre.it
Dicembre 2017
Numero Evento: 21015715
Fiere Altre
Expo Regalo
Diventa Natale è - Il Nuovo Salone Del Regalo
Date
Dal: 02/12/2017
Al: 10/12/2017
Dove:
Logo Comune
Umbria - Italia
Contatti
Tel.: 075 5005577
Fonte
Epta Eventi
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
creativita-artigiana-2017-desk-300x250-ig
CARIRA-5X1-NAZ-DESK
Italcredi 15 giugno Nazionale

Expo Regalo

Diventa Natale è - Il Nuovo Salone Del Regalo

Da Sabato 02 a Domenica 10 Dicembre 2017 - dalle ore 10:00 alle ore 22:00
Umbriafiere - Bastia Umbra (PG)

Expo Regalo - Bastia Umbra

Expo Regalo diventa Natale è
Appuntamento a Umbriafiere i primi due weekend di dicembre

Arrivato alla XXXIV edizione, Expo Regalo decide di cambiare volto e diventa Natale è, il nuovo salone del regalo che stupirà il pubblico che visiterà l’Umbriafiere di Bastia Umbra nei primi due weekend di dicembre (2-3 e 8-9-10 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 22.00, ingresso gratuito). Forte della propria esperienza trentennale, Epta Confcommercio Umbria ha così deciso di rinnovare completamente uno dei suoi eventi di punta.

Si tratta – spiega Aldo Amoni, Presidente di Epta – di un evento nuovo e curato in ogni dettaglio. Non sarà solo bello ed elegante, ma anche ricco di ospiti d’eccezione, con un intero padiglione dedicato al Luxury Style, un ingresso ancora più accogliente, un Luna Park che entusiasmerà i bambini e un’offerta merceologica rivista e mirata a rendere sensazionale questo Natale. Puntiamo ad un esordio scintillante per questa nuova esposizione, nata dalla grande tradizione di Expo Regalo e pensata per il pubblico di oggi e di domani.

Cambia il format e cambiano le date. Da quest’anno, infatti, il grande salone del regalo occuperà i primi due fine settimana di dicembre, compreso il ponte dell’Immacolata (2-3 e 8-9-10 dicembre), per dare a tutti la possibilità di scoprire le novità del 2017. Resta confermata la location dell’Umbriafiere, il più grande centro fieristico dell’Umbria, che con 4 padiglioni e 15.000 metri quadrati diventerà colorata e scintillante cornice di oltre 450 stand espositivi.

Ad accogliere i visitatori sarà un’ampia e qualificata selezione di prodotti per lo shopping di tutti, ch includerà le novità e le tendenze del mercato: addobbi, decori di ogni genere, oggettistica, complementi d’arredo, prodotti di artigianato artistico nazionale e internazionale, hobbistica, abbigliamento, prodotti enogastronomici d’eccellenza, lusso e tanto altro ancora. Natale è si presenta con una nuova e accattivante architettura e invita tutti a scoprire la bellezza, la creatività e la bontà delle tante arti e dei tanti mestieri raccolti nell’esposizione. I visitatori troveranno così tante opportunità in più per fare regali originali e ricercati e potranno entrare nel meraviglioso clima delle feste grazie ad una rassegna unica, allegra e sempre più ricca.

Appuntamento il 2,3, 8, 9 e 10 dicembre a Bastia Umbra (PG) per un imperdibile nuovo evento.

Per rimanere aggiornati visitate il sito: www.natale-e.it e la pagina facebook: @exporegaloitalia


Expo Regalo - Bastia Umbra

Natale è pronto a stupire
L’Accademia di Belle Arti di Perugia tra i grandi protagonisti

Natale è, il nuovo salone del regalo nato dalla trentennale esperienza di Epta Confcommercio Umbria con Expo Regalo, si prepara ad aprire le porte al centro Umbriafiere di Bastia Umbra i primi due weekend di dicembre (2-3 e 8-9-10 dicembre) dalle ore 10.00 alle 22.00, con ingresso gratuito. I visitatori dell’esposizione verranno trasportati nel meraviglioso e scintillante clima delle feste grazie a un evento profondamente rinnovato e ai tanti protagonisti d’eccezione presenti, tra i quali l’Accademia di Belle Arti Pietro Vannucci di Perugia.

Gli studenti dell’Accademia saranno presenti con uno spazio dedicato, intitolato MADE IN ABA, in cui metteranno in mostra e commercializzeranno alcuni dei propri lavori: disegni, quadri, incisioni, piccole sculture, oggetti di design e incisioni raccolte in cartelle monotematiche (Ambiente, Memoria, Natale, San Francesco). Un’ampia scelta di opere di qualità e creatività per fare regali doppiamente utili: da un lato per gli studenti, che con i proventi delle vendite potranno mantenersi agli studi in modo più agevole, e dall’altro per gli acquirenti, che potrebbero fare il colpo grosso e ritrovarsi possessori di un’opera firmata da un futuro artista di successo.

Crediamo – spiega Paolo Belardi, Direttore dell’Accademia – che sia una bella opportunità per tutti e che la possibilità di acquistare un’opera d’arte che potrà crescere di valore nel tempo sia concreta. Penso al Museo dell’Accademia, dove è esposto un olio su tela intitolato “Pesca a Fano” realizzato nel 1947 da Alberto Burri (reduce dalla prigionia in Texas e prossimo a trasferirsi a Roma) in occasione del concorso “Premio città di Perugia”. Burri, all’epoca ancora sconosciuto, si piazzò secondo e vinse un premio di modesta entità, ma per l’Accademia (che è ancora oggi depositaria dell’opera) fu  davvero un grande affare!

Natale è sarà così possibile ammirare e comprare opere di artisti che potrebbero raggiungere grande fama, facendo a se stessi o ai propri cari un regalo unico e originale. E tanto altro ancora sarà possibile acquistare nel bellissimo e ricchissimo Salone del Regalo di Epta Confcommercio il 2-3-8-9-10 dicembre prossimi.

Appuntamento a Umbriafiere con arte, lusso, giocattoli, addobbi, decori di ogni genere, oggettistica, complementi d’arredo, prodotti di artigianato, abbigliamento, prodotti enogastronomici d’eccellenza e tutto quello che può rendere le feste ancora più entusiasmanti.



    News Evento

    Leggi anche


    SCEGLI I SERVIZI DISPONIBILI NEL COMUNE DI BASTIA UMBRA
        ( )
    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-11-10 08:33:48
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.