sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21139336
Eventi Vari
Fairport
con Radio Internazionale in Areoporto
Date:
Dal: 05/03/2015
Al: 07/03/2015
Dove:
Logo Comune
Sardegna - Italia
Contatti
Telefono:
Fonte
Maria
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

FairPort
con Radio Internazionale in Areoporto

Dal 5 al 7 Marzo ogni sera dalle ore 18.00 alle ore 20.00
aeroporto Olbia Costa Smeralda (OT)

Fairport - Olbia

Il CSL di Olbia e i giovani fra i protagonisti dello spazio live di Radio Internazionale al FairPort 2015

Come sottolineato durante la conferenza stampa di presentazione del FairPort, la tre giorni di eventi all'interno dell'Aeroporto Olbia Costa Smeralda, Radio Internazionale sarà protagonista di tre serate live durante le quali incontrare ospiti per raccontare fatti e persone .

Dal 5 al 7 Marzo, ogni sera dalle ore 18.00 alle ore 20.00 Radio Internazionale, lascerà la sua storica sede in Zona Industriale ad Olbia, per raggiungere l'aeroporto Olbia Costa Smeralda all'insegna della collaborazione strettissima ormai consolidata con
www.olbia.it, www.isola24sport.it e Movida Shop.

Durante gli incontri live si parlerà di formazione, di lavoro, aspettative, di progetti e di futuro con i funzionari del CSL di Olbia portavoce del progetto Garanzia Giovani.

Saranno comunque i giovani i veri protagonisti degli spazi dedicati all'argomento: il salotto di Radio Internazionale ospiterà una delegazione di studenti del Liceo Gramsci di Olbia, per ascoltare dalla loro viva voce, quali sono le aspettative di chi si avvicina al mondo del lavoro o dell'università. Ci saranno anche le storie di ragazzi oggi impegnati in tirocini professionali dedicati. Gli incontri, permetteranno ai ragazzi di confrontarsi con il sistema e di ottenere risposte in diretta dai funzionari del CSL di Olbia.

Gli ospiti che si avvicenderanno all'interno dello spazio live saranno tantissimi: da Giuseppe Masia, comico amato dal pubblico di tutte le età, che ha confermato la sua presenza per tutte le tre serate, a Giuseppe Ortu, fotografo e artista capace con i suoi scatti, di raccontare una bellissima storia d'amore ambientata proprio ad Olbia. Ci sarà il neo presidente di ConfCommercio Pasquale Ambrosio, con il quale fare il punto del settore. Attesa anche per la presenza del sindaco di Arzachena Ragnedda e del suo assessore al turismo Alessandro Malu, con il quale si potrà cominciare a parlare di turismo.

Sarà presente anche Gabriele Littera, presidente e co- fondatore di Sardex, il primo circuito di credito commerciale della Sardegna.

Tra gli ospiti anche i ragazzi della Pallavolo Olbia, Mario Rama , istruttore di Arti Marziali, e Francesco Gambella recordman di kayak, Alessandro Achenza direttore artistico del Carnevale di Tempio . Ci sarà spazio anche per la bellezza grazie alla presenza di Ilenia Cocco e di Roberto Ricco Miss e Mister Olbia 2015, con loro anche il patron del concorso Massimo Eretta.

La tecnologia Apple, in collaborazione con il My Store Apple di Olbia, permetterà la trasmissione di suoni e parole.

Le interviste e gli incontri realizzati nel corso delle tre serate, oltre che la trasmissione in diretta sulle frequenze regionali di Radio Internazionale, saranno riproposte anche da www.olbia.it


Fairport
con Radio Internazionale in areoporto

Dal 5 al 7 Marzo ogni sera dalle ore 18.00 alle ore 20.00
aeroporto Olbia Costa Smeralda (OT)

Dal 5 al 7 Marzo, ogni sera dalle ore 18.00 alle ore 20.00 Radio Internazionale, lascerà la sua storica sede in Zona Industriale ad Olbia, per raggiungere l'aeroporto Olbia Costa Smeralda con lo scopo di raccontare l'evento Fairport . All'insegna della collaborazione strettissima inaugurata qualche mese fa, insieme a Radio Internazionale saranno presenti anche www.olbia.it , www.isola24sport.it e Movida Shop. Tre serate all'insegna della musica, sempre di qualità, degli incontri e degli ospiti.

La postazione mobile di Radio Internazionale allestita all'interno dell'aeroporto sarà aperta agli ospiti e ai curiosi che potranno scoprire il mondo magico della radio, la tecnologia che l'accompagna per diventare protagonisti di un evento particolare e coinvolgente

La tecnologia Apple, in collaborazione con il My Store Apple di Olbia, permetterà la trasmissione di suoni e parole.

Tanti gli ospiti che si alterneranno ai microfoni di Radio Internazionale: Giuseppe Masia amato comico capace di coinvolgere con la sua immediata simpatia; Alessandro Achenza, direttore artistico del Carnevale di Tempio, i ragazzi della Pallavolo Olbia, l'assessore al turismo del Comune di Arzachena, Alessandro Malu; Mario Rama istruttore di arti marziali. Il salotto di Radio Internazionale ospiterà anche i funzionari del CSL ( Centro Servizi per il lavoro) di Olbia per parlare di lavoro, di giovani, di opportunità e di futuro professionale, Saranno presenti anche giovani desiderosi di raccontare la loro esperienza alcuni studenti del Liceo Gramsci di Olbia, incuriositi dai nuovi percorsi professionali. Sarà presente anche Gabriele Littera, Presidente e co-fondatore di Sardex, il primo circuito di credito commerciale della Sardegna .

Presente anche il neo Presidente di Confcommercio del Nord Sardegna Pasquale Ambrosio, accompagnato da Patrizio Saba vice presidente vicario della Confcommercio del Nord Sardegna, Non mancheranno imprenditori, artisti, organizzatori di eventi e sorprese.

Le interviste e gli incontri realizzati nel corso delle tre serate, oltre che la trasmissione in diretta sulle frequenze regionali di Radio Internazionale, saranno riproposte anche da www.olbia.it

Grazie alla preziosa collaborazione con la Geasar, Radio Internazionale riconferma la sua radicata presenza sul territorio anche in questa occasione.

Ufficio Stampa Radio Internazionale Costa Smeralda



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2015-03-03 09:48:10
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.