sfondo endy
Dicembre 2017
eventiesagre.it
Dicembre 2017
Numero Evento: 21135259
Eventi Vari
Natale Natale
Quasar Village Di Corciano
Si Veste A Festa E Aspetta Il Natale Con I Suoi Visitatori
Date
Dal: 30/11/2017
Al: 07/01/2018
Dove:
Logo Comune
Umbria - Italia
Contatti
Fonte
Redazione Avi News
Scheda Evento
CARIRA-5X1-NAZ-DESK
creativita-artigiana-2017-desk-300x250-ig
Italcredi 15 giugno Nazionale
creativita-artigiana 2017-300x250

Quasar Village Di Corciano

Si Veste A Festa E Aspetta Il Natale Con I Suoi Visitatori

Da Giovedì 30 Novembre 2017 a Domenica 07 Gennaio 2018 - dalle ore 09:00 alle ore 21:00
Quasar Village Di Ellera - Corciano (PG)

Quasar Village Di Corciano - Corciano

Luci e musica al centro commerciale di Ellera di Corciano e iniziative per grandi e piccini
“LUMINOSO” E “SPETTACOLARE”, ARRIVA IL ‘NATALISSIMO’ DEL QUASAR VILLAGE
Immancabili mercatini e pista di pattinaggio sul ghiaccio. Anche cooking show e degustazioni

(Avi News) – Corciano, 29 nov. – “Luminoso” e “spettacolare” arriva il ‘Natalissimo’, cartellone di eventi che il Quasar village propone in occasione delle festività natalizie. Il programma di iniziative ha preso il via con l’accensione dell’albero di Natale Habby, una struttura di 23 metri che tiene letteralmente i visitatori con gli occhi all’insù. Ricoperto di colorate luminarie, tutti i giorni fino al 7 gennaio propone anche spettacoli di musica e luci alle 17, 18, 19 e 20. Per il prossimo fine settimana sono tante le iniziative per grandi e piccini a cominciare, sabato 2 e domenica 3 dicembre alle 17, da ‘I racconti di Chiara live’, cooking show con Chiara Coricelli, a cui seguiranno degustazioni gratuite, che propone abbinamenti facili e creativi per la cucina delle feste. Sabato 2 partono anche ‘Le magiche storie di Babbo e Mamma Natale’, spettacolo itinerante e interattivo in cui i due personaggi proporranno giochi e racconti per tutti. Lo stesso si ripeterà l’8, il 9, 10, 16, 17 e 23 dicembre.

Si rinnova, poi, l’appuntamento con il Christmas village allestito nella struttura esterna del Quasar village, con tante idee regalo nella suggestiva atmosfera dei mercatini natalizi, e aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19 (nei festivi e prefestivi dalle 10 alle 20). E tra le attività, immancabile, la pista di pattinaggio sul ghiaccio aperta nei feriali dalle 10 alle 13 e nei festivi dalle 10 alle 21. Dal sito www.quasarvillage.it è possibile scaricare un buono che dà diritto a uno sconto di due euro sulla tariffa di 60 minuti.


Nel cartellone di Natale non mancano concerti, spettacoli itineranti e mercatini
LA MUSICA AL CENTRO DEL PROGRAMMA DI ‘NATALISSIMO’ AL QUASAR VILLAGE
Nella struttura di Ellera di Corciano attiva la pista di pattinaggio per grandi e piccini

(Avi News) – Corciano, 6 dic. – La musica guida quest’anno la programmazione di ‘Natalissimo’, il cartellone natalizio del Quasar village a Ellera di Corciano. A cominciare da Habby, il grande albero di 23 metri allestito all’ingresso della struttura che quatto volte al giorno, fino al 7 gennaio 2018, alle 17, 18, 19 e 20, propone uno spettacolo luminoso e musicale ideato e programmato da Carmine De Vita.

“Mi sono occupato – ha spiegato l’artista – della programmazione delle luci e di mettere queste in sincronia con l’audio: ho scelto i brani musicali, creato effetti luminosi e alla fine ho linkato le due cose in un unico spettacolo. La selezione dei brani ha fatto seguito alla voglia accontentare un pubblico di diversa età e cultura personale e musicale: lo spettacolo raccoglie brani storici e pezzi attuali, senza tralasciare quelli natalizi dedicati ai più piccoli. Habby colpisce ed emoziona grandi e piccini per la forma e la maestosità insieme alle canzoni e allo spettacolo di luci. Ringrazio la Ditta Blasi Illuminazione srl per la realizzazione e istallazione e per la professionalità dimostrata”. Ma la musica riempirà il Quasar village, venerdì 8 dicembre, anche grazie al Trasimeno gospel choir, famoso coro gospel umbro che alle 16.30 proporrà un concerto di Natale sul suo repertorio classico, e sabato 9 dicembre alle 16 con ‘The white Carols Christmas street band’, suggestivo spettacolo itinerante con brani della tradizione natalizia eseguiti con strumenti a fiato. La magia del Natale si diffonderà in galleria, da venerdì 8 a domenica 10 (e poi 16, 17 e 23 dicembre), con ‘Le magiche storie di Babbo e mamma Natale’ in cui i due personaggi propongono uno spettacolo itinerante e interattivo per bambini e adulti che potranno divertirsi e sognare grazie a giochi e racconti proposti. Non solo dentro, ma anche nelle aree esterne della struttura c’è spazio per gli eventi a tema con ‘Christmas village’, mercatino di Natale che propone idee regalo nelle ormai tradizionali casette di legno, aperto nei feriali dalle 11 alle 19 e nei festivi e prefestivi dalle 10 alle 20. E c’è anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio, allestita fino al 31 gennaio e aperta nei feriali dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 21 e nei festivi dalle 10 alle 21. Sul sito www.quasarvillage.it, oltre al programma degli eventi è possibile scaricare il coupon che dà diritto a uno sconto di due euro sulla tariffa di 60 minuti della pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Carla Adamo



    News Evento

    Leggi anche


    SCEGLI I SERVIZI DISPONIBILI NEL COMUNE DI CORCIANO
    Dove Dormire Dove Mangiare Drink & Coffee
        ( )
    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-12-07 12:06:39
    Inserito da Simone Camilletti
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    creativita-artigiana-2017-729x90