sfondo endy
Eventi Maggio
eventiesagre.it
Eventi Maggio
Numero Evento: 21030214
Eventi Vari
Colosseo Acceso Contro La Fame Nel Mondo
Date
Dal: 15/11/2009
Al: 15/11/2009
Dove:
Logo Comune
Lazio - Italia
Contatti
Telefono:
Fonte
Erika Josè Cannata
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
IL COLOSSEO ACCESO CONTRO LA FAME NEL MONDO

MOBILITAZIONE MONDIALE DI ACTIONAID IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI ROMA PER "ILLUMINARE" I LEADER RIUNITI NEL VERTICE MONDIALE DELL'ALIMENTAZIONE

Domenica 15 novembre 2009
ore 18.00

Alla vigilia del Vertice Mondiale sulla Sicurezza Alimentare, che si terrà alla FAO dal 16 al 18 novembre, per tutta la notte ActionAid farà accendere il Colosseo per puntare i riflettori sul diritto di ogni essere umano ad un'adeguata alimentazione. E' proprio da Roma che partirà la mobilitazione mondiale di ActionAid per "illuminare" i capi di Stato che si riuniranno alla FAO: dalle 18.00 in poi, a partire dal Colosseo e in tutti i Paesi in cui ActionAid è presente, migliaia di persone accenderanno candele contro la fame.

La mobilitazione mondiale viaggerà anche sul web attraverso i social network e anche attraverso Avaaz.org, che inviterà centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo a dire "STOP ALLA FAME" e ad accendere la propria candela per "illuminare" i propri Capi di Stato. Nell'arco di una sola giornata, più di 70.000 persone di 192 diversi paesi hanno già aderito all'appello di ActionAid.

Per ulteriori informazioni WWW.ACTIONAID.IT

UFFICIO STAMPA ACTIONAID
    Ti piace questo articolo? Condividilo


    News Evento

    Leggi anche

    loading...

    SCEGLI I SERVIZI DISPONIBILI NEL COMUNE DI ROMA
    dove-dormire dove-mangiare drink-and-coffee
        ( )
    Data ultimo aggiornamento pagina 2009-11-14 19:30:22
    Inserito da Monica
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    eventiesagre-mistri-prodotti-per-sagre-728