sfondo endy
Settembre 2019
eventiesagre.it
Settembre 2019
Numero Evento: 21019393
Eventi Vari
Fiera D'agosto
3 Giorni Di Street Food, Concerti E Mercato A San Polo
Date:
Dal: 23/08/2019
Al: 25/08/2019
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Ufficio Stampa Comune San Polo
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc
artigiani-del-gusto

Fiera D'agosto

3 Giorni Di Street Food, Concerti E Mercato A San Polo

Da Venerdì 23 a Domenica 25 Agosto 2019 - dalle ore 17:00
San Polo D'enza (RE)

Fiera D'agosto - San Polo D'enza

443° fiera d’agosto, tre giorni con street food, concerti, luna park e mercato

SAN POLO. Dopo il successo dello scorso anno, per la 443 edizione della tradizionale fiera d’agosto, venerdi 23, sabato 24 e domenica 25 agosto, il Comune di San Polo e San Polo in Vetrina ripropongono lo Street Food & Music Festival, tre giorni, con cibo da strada, mercato straordinario, concerti, mostre e luna park.
L’evento è organizzato in collaborazione con “Italia on the road-Cibo da strada” e Via Audio”.

I cuochi itineranti, provenienti da tutta Italia, in piazza Matteotti, serviranno specialità gastronomiche come arrosticini abruzzesi, panzerotti pugliesi, caciocavallo impiccato, specialità alla griglia, ma anche piatti della cucina thailandese (molto gettonati), plin piemontesi e molto altro.

Ogni sera, in piazza Matteotti,  uno spettacolo musicale ad ingresso gratuito, in piazza Primo Maggio giostre e  gonfiabili del luna park per i bambini, due mostre di pittura, una in galleria Levi e una nella Torre dell’Orologio, infine mercato serale per tre giorni in via Gramsci.

Si comincia venerdì 22 agosto, alle 17, in piazza Matteotti,  con i fornelli dello street food che rimarranno accesi fino a mezzanotte e dalle 21, concerto dei Beastie Noise, hard rock a 360°(ingresso gratuito);

sabato 23 agosto, in piazza Matteotti,  street food dalle 11 del mattino a mezzanotte, e dalle 21 spettacolo musicale con i Day-Off-182 x Blink-182 Vs Green Day tribute Battle (ingresso gratuito);

Domenica 24 agosto, lo street food dalle 11 alle 24 e alle 21 concerto della band I Parrucconi con musica ’70-’80-’90 (ingresso gratuito).

Nella Torre dell’Orologio, ci sarà la mostra “Dejà Vu” della pittrice Dolimery (inaugurazione venerdì alle 17.30) e, in Galleria Levi, la mostra di pittura dell’artista sampolese Bruno Casoni.

Nel gazebo di fronte al negozio Bigliardi, ci sarà lo stand dell’Admo per avere tutte le informazioni di chi desidera diventare donatore di midollo osseo con la possibibilità di effettuare il test di compatibilità; venerdì e sabato, sarà presente l’”Ospedale dei Pupazzi” del Comitato della Croce Rossa di Canossa e i bimbi potranno portare i propri pupazzi da curare, e sempre venerdì e sabato ci sarà la Fattoria di Alex con i giochi di una volta.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-08-21 11:56:10
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    artigiani-del-gusto