Aperte le prenotazioni per andare
"A cena da Messer Giovanni"
Richiesta da tutta Italia per le cene medievali del 4 e 11 giugno
Cucina tipica, spettacoli e figuranti nella cornice del borgo storico
CERTALDO (FI) - L'Associazione Elitropia informa che sono aperte le prenotazioni per partecipare alla manifestazione "A cena da Messer Giovanni", la tradizionale cena medievale promossa dall'Associazione Elitropia che si svolge in via Boccaccio, nel bel mezzo del borgo medievale di Certaldo Alto, sabato 4 e in replica sabato 11 giugno 2011, alle ore 20. La manifestazione coinvolge ogni anno centinaia di partecipanti, con persone provenienti da tutta Italia e gruppi organizzati che vengono appositamente per l'occasione.
La manifestazione si svolge nell'atmosfera incantevole di via Boccaccio in Certaldo Alto con un menù tipicamente medioevale, con stoviglie in coccio e posate in legno - come in uso a quell'epoca - che rimarranno in omaggio a tutti i partecipanti.
Questo il menu della cena, che sarà servita da personaggi in costume ed accompagnata da musiche, scenografie e spettacoli teatrali della Compagnia del Drago Nero. Menù: Morsini di Pane con Duretti di porco; Inzuppa di Cecio in Crostone di Martellino; Stinco di Ser Fabiotto da Cusona con fantasia Aromatica; Dolcini di Egano con Vin dolce di Peronella; frutta medioevale di Messer Boldrino. Vino ed Acqua. Catering a cura di Party Giò. Costo 38 euro.
Per info e prenotazioni: Grazia Palmieri, tel. 0571 663128 - cell. 335 6988480 - E-mail: info@elitropia.org
L'Associazione Elitropia
con il Patrocinio del Comune di Certaldo e la Provincia di Firenze organizza:
A Cena da Messer Giovanni
Cena Medievale
Periodo: 4 e 11 giugno 2011
Si svolge nell'atmosfera incantevole di via Boccaccio in Certaldo Alto con un menù tipicamente medioevale, con stoviglie in coccio e posate in legno (in OMAGGIO a tutti i parteciapanti) come in uso a quell'epocae servita da personaggi in costume.
L'Associazione Elitropia con il Patrocinio del Comune di Certaldo e la Provincia di Firenze organizza:
A Cena da Messer Giovanni - Cena Medievale
4 e 11 giugno 2011 in Certaldo Alto
Per le ISCRIZIONI rivolgersi a:
Grazia Palmieri, Via 2 Giugno - Certaldo (FI)
Tel. 0571 663128 - Cell. 335 6988480
E-mail: info@elitropia.org oppure compila il modulo alla pagina "Contatti" specificando nel messaggio "iscrizione Cena medioevale".
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Ass: cult: ELITROPIA