eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Sagre
Feste
Folklore
Enogastronomici
EnoMusicali
Festival
Fiere
Storici
Halloween
Raduni
Culturali
Musicali
Spettacolo
Cinema
Cena Spettacolo
Mostre
San Valentino
8 Marzo
Corsi
Mostra Mercato
Sportivi
Religiosi
Beneficenza
Annunci
Vari
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Eventi Sportivi

Asiadi
Week End dello Sport

dal 10/06/2011 ore 14.00
al 12/06/2011
 
Dove:
Drapia (VV)
Calabria - Italia
 
Per maggiori informazioni:
 
Fonte:
Carmelo Regolo
 
| | |
Scheda Evento

asiadi_10-12.06_drapia Conto alla rovescia a TROPEA per le
ASIADI 2011

Week End dello Sport

La Città di Drapia è pronta ad accogliere le oltre 500 persone tra atleti, dirigenti, tecnici che prenderanno parte alle ASIADI edizione 2011, week end di manifestazioni sportive aperte ad atleti, alle loro famiglie, nonché ai loro amici.

Dal 10 al 12 giugno, l'importante evento sportivo, che rappresenta un momento di festa di socializzazione e di sport a livello promozionale, occuperà - per il secondo anno consecutivo - gran parte dell'Area del Villaggio Club "La Pace" di Drapia. Una location che ha lasciato tutti i partecipanti della scorsa edizione ammaliati per lo splendido scenario, per la palestra con attrezzature modernissime, per l'accogliente teatro.

L'evento è organizzato dal Comitato Regionale dell'ASI (Alleanza Sportiva Italiana) con la collaborazione dei Comitati Provinciali e sotto la supervisione del Dirigente Nazionale dell'Asi Tino Scopelliti.

Durante il week wend sarà possibile svolgere le seguenti attività: Acquagym, Aerobica, Atletica Leggera, Balli Caraibici, Balli Latino-Americani, Burraco, Beach Volley, Biliardo, Calcetto, Country Dance, Cultura Fisica, Dama, Danza Classica Moderna e Sportiva, Diving, Fit-Bal, Fitness, Judo, Ginnastica Ritmica, Hip-Hop, Immersioni in Acqua, Pesca Sportiva, Karate, Kickboxing, Kitesurf, Kung-Fu, Minibasket, Modellismo, Nuoto, Pallanuoto, Pattinaggio Artistico, Pesistica, Soft-Air, Spinning, Taekwondo, Tennis, Tennistavolo, Tiro a Segno, Tiro a Volo, Tiro Con l'arco, Triathlon, Walking, Wellness, Windsurf, Yoga e tant'altro.

Il programma di massima prevede per Venerdì 10 giugno, l'arrivo nel primo pomeriggio, quindi dalle 16 alle 20 attività sportive, alle ore 22.00 nel Teatro del villaggio la VII^ edizione del premio sportivo "Valentia" curata in sinergia con Vibo Sport, ove si darà spazio soprattutto ai calabresi protagonisti dello sport a livelllo nazionale ed internazionale. Il Premio "Valentia" di quest'anno consiste in una targa d'argento e oro realizzata dall'artista orafo vibonese Michele Lo Bianco; una vera e propria opera d'arte realizzata in edizione numerata. La serata si concluderà a bordo piscina con il Quiz Game.

La giornata di Sabato 11 Giugno prevede attività sportive dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 20, quindi alle 22.00 il Gran Galà Asi, la serata si concluderà dalle 24 con Karaoke e discoteca.

Domenica 12 Giugno, si continuerà con l'attività sportiva dalle 9 alle 12 e dopo i saluti di rito dalle 15.00 si procederà con le partenze.

Evento nell'evento saranno i Campionati regionali di nuoto estivi che si svolgeranno nella piscina del villaggio.

Gli accompagnatori ed i familiari che non vorranno lascarsi tentare dalle innumerevoli discipline sportive, avranno la possibilità di effettuare salutari passeggiate o visitare gli scorci più caratteristici di Tropea e della costa degli Dei, senza disdegnare una capatina a Vibo Valentia.

Le Asiadi ospiteranno, anche, una serie di eventi speciali, tra i quali Corsi di Formazione e di Aggiornamento per: Istruttori e Dirigenti Sportivi, Istruttori di Spinning, Istruttore di Sub, Giudici di Gara di Nuoto.

E' prevista anche una Mostra con l'esposizione di alcune opere pittoriche del Maestro Francesco Alati, una Mostra di fotografi calabresi allestita dalla Societa' Club Reggioland, una Mostra di fotografie dei meravigliosi fondali del mediterraneo curata dalla Societa' Abyss attivita' subacquee.

Consultando le pagine del sito della manifestazione, www.asireggiocalabria.itoper gli innumerevoli appassionati di Facebook http://www.facebook.com/event.php?eid=192216057474340 sarà possibile conoscere in tempo reale il programma dettagliato degli eventi sportivi e culturali.

Particolarmente seguite dai giovanissimi e dagli appassionati saranno alcune discipline poco conosciute ma al tempo stesso spettacolari.

Inoltre - tra gli altri - interverranno come presenter: da Roma Luca Pellini per lo Spinning, da Firenze Felice Barillà e Gianfranco Moliterni per il Walking , da Siracusa Nik Vitale e Francy Drago.

L'edizione 2011 delle Asiadi conta sulla presenza di vari vip tra i quali i cabarettisti Battaglia & Miseferi, la giovane Maria Elena Scaramozzino, quarta a Miss Italia 2010,ed il pugile Francesco Versaci, Campione del Mondo youth in qualità di ospite d'eccezione.

E' prevista - altresì - a sorpresa, nel villaggio la partecipazione di qualificati Vip ed Autorità.

PROGRAMMA

Venerdì 10 Giugno

  • ore 14,00 Arrivo

  • ore 16,00 Inizio attività sportive

  • ore 20,00 Fine attività sportive

  • ore 21,00 Cena

  • ore 22,00 VII Ed. Premio Sportivo Valentia

  • ore 24,00 Quiz Game a bordo piscina

Sabato 11 Giugno

  • ore 08,00 Colazione

  • ore 09,00 Inizio attività sportive

  • ore 12,00 Fine attività sportive

  • ore 13,00 Pranzo

  • ore 16,00 Inizio attività sportive

  • ore 20,00 Fine attività sportive

  • ore 21,00 Cena

  • ore 22,00 GRAN GALA' ASI

  • ore 24,00 Karaoke e Discoteca

Domenica 12 Giugno

  • ore 08,00 Colazione

  • ore 09,00 Inizio attività sportive

  • ore 12,00 Fine attività sportive

  • ore 13,00 Pranzo

  • ore 15,00 Partenza

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Drapia
Informazioni Turistiche su Drapia:
Data ultimo aggiornamento 09/06/2011 15:57:16
Inserito da Cinzia
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70