sfondo endy
Settembre 2019
eventiesagre.it
Settembre 2019
Numero Evento: 20971
Eventi Sportivi
Gran Premio Delle Auto A Pedali
Date:
Dal: 31/08/2008
Al: 31/08/2008
Dove:
Logo Comune
Lombardia - Italia
Contatti
Telefono: Per informazioni: 339-5486158
Fonte
Valerio Monti
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
artigiani-del-gusto
fiaccadori-300x250 proc

Gran Premio Delle Auto A Pedali - Travacò SiccomarioDomenica 31 agosto torna la sfida tra bolidi a spinta muscolare promossa da Proloco

A Travacò il
Gran Premio delle auto a pedali

Dalle 15 il paese diventa un circuito cittadino sul modello di Montecarlo.

TRAVACO' SICCOMARIO (PV) - Un po' sport e un po' folklore, ma soprattutto tanto divertimento. Sono gli ingredienti della seconda edizione del "Gran Premio delle auto a pedali", che la Pro Loco di Travacò Siccomario organizza per domenica 31 agosto nell'ambito delle iniziative estive promosse in collaborazione con l'amministrazione comunale. Per tutto il pomeriggio le vie del paese si trasformeranno in un vero e proprio circuito automobilistico sul modello di Montecarlo. In pista, però, non ci sono i bolidi ipertecnologici della Formula Uno ma auto... a pedali, spinte cioè dalla potenza muscolare di chi si siede al volante: "E' una gara decisamente curiosa - ammette Barbara Alberico Damaris, presidente della Proloco - che riproponiamo dopo il successo dello scorso anno. C'è sicuramente l'aspetto agonistico proprio di ogni gara ma in un'atmosfera divertente che piacerà agli adulti ma sicuramente anche ai bambini".

Il "II trofeo macchine a pedali Proloco Travacò Siccomario" prenderà avvio alle 15.30 e vedrà sfilare per le vie cittadine decine di auto colorate pronte a contendersi il podio: si parte in via Roma e alle 16.30 sono previste le premiazioni.

Per informazioni: 339-5486158



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2008-08-30 11:49:05
    Inserito da Monica
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    artigiani-del-gusto