sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21168607
Eventi Spettacolo
Spoiler
Il Mondo Visto Con Gli Occhi Del Comico Carmine Del Grosso
Date:
Dal: 10/02/2018
Al: 10/02/2018
Dove:
Logo Comune
Veneto - Italia
Contatti
Tel.: 0410991967
Cell.: 335372889
Fonte
Sabino Cirulli
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Spoiler

Il Mondo Visto Con Gli Occhi Del Comico Carmine Del Grosso

Sabato 10 Febbraio 2018 - dalle ore 21:00
Teatro A L’avogaria - Venezia (VE)

Spoiler - Venezia

 Il 10 febbraio 2018 alle ore 21.00 l’appuntamento con il secondo spettacolo della quarta stagione di Stand up Comedy al teatro A l’Avogaria, a cura di Nicolò Falcone e Maddalena Pugliese

AL TEATRO A L’AVOGARIA DI VENEZIA ARRIVA SPOILER: IL MONDO VISTO CON GLI OCCHI DEL COMICO CARMINE DEL GROSSO

Sul palco dello storico teatro veneziano saliranno comici di punta nel panorama nazionale 

Secondo appuntamento con la stand up comedy, la comicità più irriverente e dissacrante, scorretta e senza censura, riservata rigorosamente ad un pubblico adulto, dove si ride di gusto su temi scottanti e delicati, mettendo da parte il politicamente corretto. Sul palco dello storico teatro veneziano dell’Avogaria (Dorsoduro 1607) saliranno comici di punta nel panorama nazionale presentati dal comedian veneziano Nicolò Falcone.

Sabato 10 febbraio, ore 21.00, arriva Spoiler di Carmine Del Grosso, attore beneventano che sua madre decide di chiamare come un personaggio di Gomorra. Nel suo show risponde ad alcuni quesiti fondamentali della nostra epoca: quali sono i segni della fine di una relazione? Come ottenere sui social più like del proprio gatto e quale attività preferire tra l’assunzione di stupefacenti od iscriversi a cross fit. Del Grosso propone le sue esperienze dirette dopo aver perso amici, lavoro e partner. Uno spettacolo comico che, avverte l’attore, potrebbe contenere finali delle vite altrui.

La stand up comedy è un genere di commedia dove l'artista interpreta dei monologhi in modo corrosivo all'insegna del politicamente scorretto, dove si distruggono i luoghi comuni per infrangere le sicurezze dell'essere umano, una comicità non per tutti con un linguaggio diretto e talvolta offensivo che va senza preamboli alla pancia delle persone. Una commedia dove l'attore in primis fa ridere di sè per poi passare ad attaccare gli altri, nello specifico le certezze dello spettatore.

L’Associazione Teatro a l’Avogaria, nasce nel 1969 dalla passione e dalla tenacia di Giovanni Poli, già fondatore del Teatro Universitario Cà Foscari di Venezia, e dagli esordi si pone come laboratorio di ricerca che coniuga un metodo d’improvvisazione teatrale tra la Commedia dell’Arte e le Teorie dell’Avanguardia. In più di quarant’anni di attività ha prodotto oltre sessanta spettacoli tra cui la “Commedia degli Zanni” rappresentata con successo sui più importanti palcoscenici internazionali. Riconosciuta come uno dei centri di formazione professionale di riferimento nel Triveneto, ogni anno organizza corsi, dedicati ad appassionati e professionisti, su discipline quali recitazione, Commedia dell’Arte, dizione, storia del teatro, canto,tecnica dell’interpretazione.

Gli spettacoli, in programma alle ore 21, sono tutti su prenotazione
telefonica ai numeri ai numeri 0410991967-335372889 o via mail all’indirizzo avogaria@gmail.com
Info: https://www.teatro-avogaria.it/



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2018-02-06 16:40:13
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.