sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21020869
Eventi Spettacolo
Robin Hood
Spettacolo Itinerante Al Palazzo Pignatelli
Date:
Dal: 27/07/2019
Al: 27/07/2019
Dove:
Logo Comune
Campania - Italia
Contatti
Cell.: 392 1811 471
Fonte
Valeria Giuliano
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Robin Hood

Spettacolo Itinerante Al Palazzo Pignatelli

Sabato 27 Luglio 2019 - dalle ore 21:00
Lauro (AV)

Robin Hood - Lauro

 

ROBIN HOOD – Spettacolo itinerante al Palazzo Pignatelli
Sabato 27 Luglio 2019 ore 21:00

Ingresso GRATUITO

Leggenda senza tempo.
L'arciere reale e il suo fedele amico.
Una Lady coraggiosa e la sua fidata dama.
Il Principe traditore e lo spietato sceriffo.
Ma nell'ombra, spietata, si aggira una perfida regina...

Al Palazzo Pignatelli di Lauro va in scena la fiaba “Robin Hood”, rivista in chiave esilarante e allegra.

La formula dello spettacolo è semi itinerante, con cinque punti di scena diversi che si alternano nel corso della narrazione e la possibilità per gli spettatori di godere del palco tramite posti a sedere. Gli spettatori potranno seguire le vicende del leggendario arciere Robin Hood tra i giardini del Palazzo Pignatelli, seguendone le tracce fino ad arrivare all'Atrio del Palazzo. Qui, tra ridenti battute e simpatiche maestrie degli attori, potranno seguirne l'epilogo, attorniati nella natura alberata della corte e immersi nella notte stellata. Lo spettacolo a cielo aperto, l'odore dei fiori e il tiepido calore dell'estate, rendono questo luogo un'occasione unica per rivedere una bellissima fiaba in un contesto nuovo seppure antico, come il Palazzo Pignatelli.

Vedremo nei panni di Robin Hood l'esordiente Alessandro Manfredi, accompagnato da Little John (Mario Lanzaro), incontrare la sua Lady Marion (Vittoria Pagano). Non manca la fidata Lady Cocca, interpretata da Emilia Ranaudo e l'infido Sceriffo di Nottingham, nella persona di Gabriele Pesapane. Nell'ombra trama la perfida e malvagia Lady Lilith (Valeria Giuliano) moglie di un Principe Giovanni (Enrico Acerra) usurpatore e traditore ma burattino nelle mani dalla malefica moglie. Ma ciò che rimane del Regno è nelle mani di Enrico Plantageneto, erede al Trono interpretato dal giovanissimo Tommaso Perna.

Chi cadrà? Chi combatterà? E infine... come sarà il futuro del Regno?

La Pro Loco di Lauro è lieta di invitarvi a questo evento, che si inserisce all'interno dell'Estate Lauretana e del festival Mamm'e ll'Art.

Appuntamento quindi a Sabato 27 Luglio 2019, alle ore 21:00 nel Palazzo Pignatelli (Piazza Umberto Nobile, Lauro, Avellino).

Contatti
392 1811 471
proloconuovalauro@gmail.com 



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-07-01 14:44:28
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.