Truck & Bikers Toro Festival
26 e 27 Giugno 2010
Parco E. Berlinguer, in via Cassola 1
Monteveglio (BO)
L'Associazione Culturale Coniglio Bianco, in collaborazione con l'Associazione Giovanile The Dream Club e con i volontari del Parco E. Berlinguer di Monteveglio (BO), è lieto di invitarvi al primo ritrovo per appassionati di camion e moto della Valle del Samoggia. L'iniziativa che si chiamerà Truck & Bikers Toro Festival avrà luogo il 26 e 27 Giugno 2010 negli spazi del Parco E. Berlinguer, in via Cassola 1, a Monteveglio (BO).
Due giorni interi con un programma ricco di intrattenimenti per tutta la famiglia: esposizione dei camion; Baby Park con giochi, giostrine e truccabimbi; stand espositivi e mercatino; area spettacoli; punti ristoro (tradizionale e fast food).
Tutta la giornata di Domenica sarà dedicata alla musica country di Mirko Cattani che per l'occasione festeggerà con noi i suoi 10 anni di attività. Insieme a lui e alla sua band, parteciperanno all'evento anche alcune scuole di ballo e tanti grandi musicisti che hanno suonato insieme a lui in questi anni. Un evento irripetibile per tutti gli appassionati del genere e un vero spettacolo per tutti!
L'iniziativa ha ricevuto il patrocinio del Comune di Monteveglio che per l'occasione organizzerà un convegno sul tema dei trasporti con importanti ospiti della politica locale.
In allegato
26 e 27 GIUGNO 2010, Parco E. Berlinguer, Monteveglio (BO)
TRUCK & BIKERS TORO FESTIVAL
L'Ass. Culturale Coniglio Bianco, in collaborazione con l'Ass. Giovanile The Dream Club, con i volontari del Parco E. Berlinguer e con il patrocinio del Comune di Monteveglio è lieto di presentare questa iniziativa, nata dal sogno di un gruppo di amici del Coniglio Bianco!
Due giorni di musica, giochi ed intrattenimento per tutta la famiglia al primo ritrovo per appassionati di camion e moto della Valle del Samoggia!
SABATO 26 GIUGNO 2010 dalle 15.00 alle 24.00
Esposizione camion e moto
Baby Park con giostre e truccabimbi
Stand Gastronomico a cena
Rodeo Toro Meccanico e Tirassegno
Stand produttori agricoli e mercatino
Tornei, giochi e gare a premio
Programma Spettacoli del Sabato:
16.30_Tilibilke Ruticar Orkestar
17.30_Negative Creep
18.30_Blue Balls Monkey
19.30_Moloch
20.30_Simple Lies
21.30_Anything Else
22.30_Ralvamaniacs
DOMENICA 27 Giugno 2010 dalle 9.00 alle 23.00
Camion, moto e Country a manetta!!
Stand gastronomico a pranzo, gnocco fritto a cena
Baby Park con intrattenimento per bambini
Mercatino ed intrattenimenti vari!
Alle ore 16.00_convegno: "Una casa sulle gomme: vita da camionisti...da sapere, da rispettare, da difendere" a cura del Comune di Monteveglio
Programma Spettacoli della Domenica:
DECIMO ANNIVERSARIO DEDICATO ALLA MUSICA COUNTRY DI "MIRCO CATTANI"
primo spettacolo ore 17.00 circa
secondo spettacolo ore 20.30 circa
Parteciperanno all'evento tanti musicisti e alcune scuole di ballo country della regione
Ass. Cult. Coniglio Bianco