eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Sagre
Feste
Folklore
Enogastronomici
EnoMusicali
Festival
Fiere
Storici
Halloween
Raduni
Culturali
Musicali
Spettacolo
Cinema
Cena Spettacolo
Mostre
San Valentino
8 Marzo
Corsi
Mostra Mercato
Sportivi
Religiosi
Beneficenza
Annunci
Vari
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]

Eventi -> Raduni -> Marche -> AN - > Sirolo

Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Eventi Raduni
dal 06/05/2010
al 09/05/2010
 
Dove:
Sirolo (AN)
Marche - Italia
 
Fonte:
Gianluigi Guerra
 
| | |
Scheda Evento

ROTARY INTERNATIONAL - DISTRETTO 2090
CLUB DI GUALDO TADINO, ANCONA, ANCONA-CONERO
COMPAGNIA DEI CAVALIERI ROTARIANI

12° Raduno Nazionale dei Cavalieri Rotariani

SIROLO (An) 6 - 9 Maggio 2010

Carissime Amiche ed Amici, finalizzato a contribuire all'attività di un centro di ippoterapia di Ancona, questo evento vi darà l'opportunità di conoscere gli aspetti più noti - ma anche quelli meno conosciuti - di una regione che offre una gran parte della prima pagina italiana mostrando al mondo i suoi paesaggi, le sue professionalità, le sue eccellenze. Cavalcate tra la lavanda della macchia mediterranea ci porteranno a scoprire profumi nascosti e tradizioni perdute che fanno delle Marche il legittimo detentore della più vera tradizione nazionale. Straordinario anche il programma degli accompagnatori che, tra l'escursione in battello e l'immersione nella cultura e nella gastronomia del
luogo, torneranno a casa con tanti ricordi ed un sorriso indelebile. Cordiali saluti e a presto in sella sul Conero.

20 Febbraio 2010

Fabrizio ASCOLI
Mario BALESTRA
Francesco PICCHI
Giuseppe RICOTTI

Presidenti 2009-2010

PROGRAMMA DEFINITIVO

Giovedì 6 Maggio 2010
:
su richiesta, incontro preliminare ad Ancona e visita guidata della città; ore 14.30: apertura della segreteria e sistemazione dei partecipanti; ore 15.30: alloggiamento dei cavalli presso il Centro Ippico "Le Azalee" di Sirolo e verifica in rettangolo dei cavalieri che non abbiano animali propri; ore 20.30: conviviale e breefing d'apertura.

Venerdì 7 Maggio 2010
:
ore 09.00: partenza dei Cavalieri; ore 09.30: partenza degli Accompagnatori per il borgo di Montelupone e la cittadina di Recanati - visita ai luoghi leopardiani - pranzo; ore 15.00: trasferimento a Casette d'Ete e visita alla manifattura "TOD'S"; ore 17.30: rientro in Hotel; ore 19.00: Assemblea Ordinaria della Compagnia dei Cavalieri Rotariani; ore 20.30: conviviale; ore 21.45: relazione del Dr. Stefano Morini sul tema: "Fitoterapia in Medicina Veterinaria".

Sabato 8 Maggio 2010
:
ore 09.00: partenza dei Cavalieri; ore 09.30 partenza degli Accompagnatori: visita al centro turistico di Numana e gita in battello "alla scoperta della riviera del Conero"; ore 13.00 pranzo; ore 16.30: rientro in Hotel; ore 17.30: tour delle cantine per la degustazione di Rosso Conero e Verdicchio; ore 20.30: cena di gala interclub alla presenza del Governatore Distrettuale Giuseppe Ferruccio Squarcia e consegna dei Diplomi di Partecipazione.

Domenica 9 Maggio 2010
:
ore 09.30: trasferimento a Loreto per la visita del Santuario Mariano e relativo Museo;
ore 11.30: cerimonia religiosa;
ore 13.30: pranzo dell'arrivederci e chiusura della segreteria.

SEGRETERIA del COMITATO ORGANIZZATORE:
Loc. Casale 153 06023 GUALDO TADINO (PG)

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Sirolo
Informazioni Turistiche su Sirolo:
Data ultimo aggiornamento 26/02/2010 17:06:37
Inserito da Gianfranco
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70