sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21166786
Eventi Musicali
Eventi Al Titty Twister
Post Rock & Noise Night Con: Au Revoir - U.s.a + Petrolio - It
Date:
Dal: 13/11/2017
Al: 13/11/2017
Dove:
Logo Comune
Piazza Bruno Mora 11/a
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Ros Amand Sound&Motion
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250
annalisa verona

Eventi Al Titty Twister

Post Rock & Noise Night Con: Au Revoir - U.s.a + Petrolio - It

Lunedì 13 Novembre 2017 - dalle ore 21:30 alle ore 23:55
Titty Twister - Piazza Bruno Mora 11/a - Parma (PR)

Eventi Al Titty Twister - Parma

AU REVOIR (U.S.A)
"Gli AU REVOIR sono una band (soprattutto) strumentale originaria del New Jersey (USA), che suonano un post-rock scuro e pesante che crea paesaggi sonori senza confine. Il loro debutto è stato nel 2012 e da allora non si sono mai fermati, suonando negli USA ed in Canada, ora sono pronti ad attraversare l’Atlantico per sbarcare in Europa e, per la prima volta, in Italia.), presentando “Veles” che reinventa la loro musica. Il suono è immenso ed immersivo, ogni elemento si distingue e suona chiaro e pungente. Il suono si è evoluto in una fusione che trasforma il caos in pace in un bilanciamento perfetto" https://youtu.be/p8dquGxNgnE

PETROLIO (IT)
"PETROLIO Depositario di un’idea di materia oscura e ribollente fin dal nome, Petrolio è una creatura irrequieta generata dalla mente e dalle macchine di Enrico Cerrato, bassista degli astigiani Infection Code.

La passione per l’elettronica già manifestata con la band, nonché col progetto Gabbiainferno, ha qui modo di essere protagonista assoluta ed evocare scomodi fantasmi. Attitudine industriale, feedback noise, synth, campioni e strumenti, convergono in questa ideale colonna sonora di una distopia incombente. Il colore dominante è, ovviamente, il nero. Il messaggio di fondo potrebbe tranquillamente essere: “Don’t be happy: worry”. Enrico coglie di sorpresa l’ascoltatore con le sue staffilate.

Aldilà dell’ottima stratificazione sonora che permette di cogliere nuovi particolari anche dopo diversi ascolti, ciò che stupisce in Petrolio è il suo essere assolutamente fruibile pur mantenendo ben in evidenza il proprio carattere sperimentale. Eccellente sottofondo per film mentali e riflessioni notturne."



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-11-08 18:19:15
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.