sfondo endy
Febbraio 2018
eventiesagre.it
Febbraio 2018
Numero Evento: 21068775
Eventi Musicali
Arteria Live Club
Stagione 2018
Date
Dal: 31/01/2018
Al: 03/02/2018
Dove:
Logo Comune
Vicolo Broglio, 1/e
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Arterìa Live Club
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
artigiani-in-fiore-Nazionale

Arteria Live Club

Stagione 2018

Da Mercoledì 31 Gennaio a Sabato 03 Febbraio 2018 - dalle ore 23:00
Vicolo Broglio, 1/e - Bologna (BO)

Arteria Live Club - Bologna

Siamo spiacenti di annunciare che, per motivi indipendenti dalla nostra volontà, siamo costretti a sospendere la programmazione delle nostre serate fino ad adempimento lavori di bonifica acustica. La problematica è relativa al disturbo che arreca la nostra attività al vicinato, in particolare a una persona che abita a ridosso del nostro cortile. Non vogliamo entrare nella polemica del diritto al riposo contro il diritto al lavoro, ma ci teniamo a ribadire che le soluzioni possono essere tante e non per forza la chiusura dei locali.

Intanto stiamo provvedendo a valutare migliorie tecniche affinché si possa raggiungere una risoluzione condivisa alla problematica e riprendere regolarmente la nostra programmazione.
Al momento non siamo in grado di prevedere quando potremmo riaprire. Naturalmente ci auguriamo possa trattarsi di una questione a breve termine. L’invito è quello di ritrovarsi con regolarità tra queste pagine per non perdere la prima occasione utile per tornare a salutarci e offrirci sostegno.

Intanto abbiamo tempo per dedicarci alla musica da spettatori, goderci anche noi il Festival della Canzone Italiana e tifare per i nostri amici de Lo Stato Sociale che abbiamo avuto il piacere di ospitare più volte nella nostra cantina. Ebbene sì, non è per raccogliere meriti o ostentare amicizie, ma è per ribadire che è anche grazie a luoghi come Arterìa – luoghi di aggregazione in cui si sperimentano nuovi percorsi e linguaggi musicali – se giovani artisti emergenti possono confrontarsi con un pubblico e intraprendere percorsi di crescita.

Per il resto siamo a favore dei diritti. E il diritto alla salute è un diritto sacrosanto, soprattutto quando si tratta del diritto di respirare aria pulita per noi e per i nostri figli.


LA SETTIMANA DI ARTERIA DAL 31 GENNAIO AL 3 FEBBRAIO 2018

 

Mercoledì ci lasceremo alle spalle questo ricco mese di gennaio con una serata speciale dedicata a Georges Melies. Sonorizzazioni live a cura di Fariello Zedde Duo tra noise e free jazz. A seguire il consueto party infrasettimanale che ormai è diventato un classico del centro di Bologna: 90s Bitch vi aspetta in Vicolo Broglio e l’ingresso è gratuito. Ingresso gratuito anche per il favoloso del giovedì notte WildStyle BlockParty targato Volumetricavision. Venerdì prima edizione di una serata caldissima: Hot Party con solo grandi classici a centro pista, un appuntamento dedicato ai nostalgici, ma anche ai giovanissimi. Sabato Arterìa è lieta di aderire alla notte bianca dedicata all’arte in occasione di Art City Night Bologna. Performance e show case e a seguire il ritorno in consolle di ClubSmokas con il loro inconfondibile We da Club.

Mercoledì 31 gennaio
Arterìa,
in collaborazione con Coema e Brick by Brick, presenta
- GEORGES MELIES TRIBUTE – Serata tributo a uno dei fondatori del settima arte, considerato da molti critici come l’inventore della regia cinematografica e il padre degli effetti speciali, con proiezioni di cortometraggi, aneddoti visivi e set musicalcinematografico.
- H 22 Live FARIELLO ZEDDE DUO (freejazz) Dario Fariello, e Zedde Francesco, sonorizzano live due tra i cortometraggi più rappresentativi del cinema di Melies, Viaggio al centro della Luna e Viaggio attraverso l’impossibile.
www.facebook.com/events/436407176778759
A seguire
- 90sBITCH PARTY – Bla Bla Bla Edition (pop/rock/dance)
Come ogni mercoledì in Vicolo Broglio vi aspetta una delle serate più amate delle ultime stagioni. Tutti a centro pista per cercare di onorare ogni genere: dalla dance al pop, dal rock all’hip hop, mantenendo come unico filo conduttore l’attitudine ‘90s. E, al solito, guai a prendersi troppo sul serio!
www.facebook.com/NinetiesPartyBologna
- Bitches room: All Your Sucker Djs + Volumetricavision Dj set
- Topo of the Pops: Dj Topo + Matthew Rebel Groove
www.facebook.com/events/317360612092858

Giovedì 1 febbraio
Arterìa,
in collaborazione con OverKill Blues Duo, presenta
- OPEN MIC JAM SESSION
Una jam session aperta a tutti e a tutti i generi musicali è una delle tante novità di questa stagione. Ogni primo e terzo giovedì del mese dalle 21 fino a mezzanotte. Portate i vostri strumenti mentre per i batteristi basteranno le bacchette. Le regole di ogni jam session saranno spiegate all’inizio di ciascuna.
Arterìa presenta
- WILDSTYLE BLOCK PARTY
A cura di Volumetricavision – Selecta in Vinile!
La serata più black vibes del centro di Bologna, tutta da ballare e tutta rigorosamente oldschool. Affiatata selezione di brani e di grooves funky, soul, oldschool rap, boombap, afrobeat, e disco da galera & rare groove.
www.facebook.com/events/694189247637352

Venerdì 2 febbraio
Arterìa
presenta
Aftershow by HOT PARTY vol.1
- Sala 1: Set by All Your Sucker Djs + Tobi (europop/eurodance)
- Sala 2: Set by Volumetricavision Dj set (funk/soul/rarerooves)

Sabato 3 febbraio
Arterìa
presenta
ART CITY WHITE NIGHT – Arteria è lieta di ospitare una sperimentazione artistica che coniuga la poetica della performance con i linguaggi della realtà aumentata e delle sue infinite possibilità.
- H 22 OPEN MAZE: un rito iniziatico, un’esperienza immersiva sul tema del labirinto contemporaneo. Lo spettatore, indossando il visore per la realtà virtuale, avrà l’opportunità di partecipare a un rito, attraverso cui sarà immerso con tutti i suoi sensi all’interno di un percorso drammaturgico che lo vedrà protagonista.
- H 23 Live MOHO CLUB DISCONTINUO (industrial) MOHO Club Discontinuo nasce come collettivo di professionisti e artisti. È dedito all’organizzazione di progetti focalizzati sulla diffusione e la cultura delle avanguardie artistiche e musicali. La selezione è influenzata da correnti wave, industrial, techno con un’inclinazione all’IDM.
www.facebook.com/events/154711538648978
A seguire
- WE DA CLUB
Dj set by Clubsmokas aka Django, Shawa e Dima (rnb/hiphop/trap)
www.facebook.com/events/329743390847083
Arterìa,
in collaborazione con Prime Eventi Bologna, presenta
- WAKE UP PARTY
Dj set w/ Alex Pizzuti + Dj Angelo + Alex Prime (voice)
www.facebook.com/events/500138317046418



    News Evento

    Leggi anche

    loading...

    SCEGLI I SERVIZI DISPONIBILI NEL COMUNE DI BOLOGNA
    Dove Dormire Dove Mangiare Drink & Coffee
        ( )
    Data ultimo aggiornamento pagina 2018-01-29 16:56:55
    Inserito da Simone Camilletti
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    creazioni-artigiane-728-desk