sfondo endy
Febbraio 2017
eventiesagre.it
Febbraio 2017
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Numero Evento: 21068775
Eventi Musicali
Arteria Live Club
Appuntamenti Di Febbraio 2017
Dal: 15/02/2017
Al: 18/02/2017
Dove:
Logo Comune
Vicolo Broglio, 1/e
Bologna
Emilia Romagna - Italia
Per maggiori informazioni
Fonte
WellDone Eventi
Scheda Evento
Creazioni Artiste 300x250
eventiesagre_eventi-regionali
newsletter-nazionale
I più cercati nei dintorni
Arteria Live Club
Appuntamenti Di Febbraio 2017
Da Mercoledì 15 a Sabato 18 Febbraio 2017 - dalle ore 23:00
Vicolo Broglio, 1/e - Bologna (BO)
Arteria Live Club - Bologna

Amiamo ripeterlo, è vero, ma a costo di sembrare ridondanti siamo lieti di segnalarvi l’ennesima settimana di programmazione ricca almeno quanto un matrimonio russo. D’accordo, non esageriamo, ma la lista degli ospiti è talmente lunga che potrebbe quasi imbarazzarvi. A cominciare da mercoledì con il live di Neera targato Brick by Brick e 90sBitch – We Are The Popstars, l’unico party infrasettimanale dell’intera città. Giovedì siete pregati di venire presto presto onde evitare file all’ingresso per l’attesissimo live di Francesco Di Bella, in collaborazione con La Fabbrica. A seguire un doppio appuntamento con le crew The Cave e Bolo Room per Welldone Eventi. Venerdì, se vi svegliate con tanta voglia di funk e afrobeat, fate un salto in Vicolo Broglio per il concerto del power trio composto da Aldo Betto, Blake Franchetto e Youssef Bouazza. E la serata sarà solo all’inizio. Infine sabato esplosivo in compagnia dell’hip hop di Enzo Dong, della dancehall reggae di Madkid e Lugi e della house più pura con 051 Party Bologna per Picca & Mars, Axis e Ilary Montanari. E siamo davvero al completo!

Mercoledì 15 febbraio
Arterìa,
in collaborazione con Brick by Brick presenta
- H 22 Live NEERA (electropop) Neera è prima “estetismo” dell’esistenza che sublima in scrittura poetica e, dulcis in fundo, in musica atmosferica. Nel 2016 il primo lavoro discografico intitolato Sospesi. Contemporaneamente, il progetto trova il suo assetto definitivo in un duo che vede oggi Jacopo Tricoli alle sequenze, alla chitarra acustica e al sintetizzatore e Neera alla voce, alle sequenze e al sintetizzatore.
www.facebook.com/events/371538323202604

- 90sBITCH – We Are Popstars (pop/rock/dance)
Nuovo appuntamento in Vicolo Broglio con una delle serate rivelazione delle ultime stagioni. Tutti a centro pista per cercare di onorare ogni genere: dalla dance al pop, dal rock all’hip hop, mantenendo come unico filo conduttore l’attitudine ‘90s. E, come sempre, guai a prendersi troppo sul serio!
www.facebook.com/NinetiesPartyBologna

- Bitches room: All Your Sucker Djs + Mattew Riot Rocker

- Topo of the Pops: Dj Topo + Pirata Cattivissimo
www.facebook.com/events/240532793040346

Giovedì 16 febbraio
Arterìa
in collaborazione con La Fabbrica presenta
- H 22 Live FRANCESCO DI BELLA (pop) Nuova Gianturco è il primo album di inediti di Francesco Di Bella dopo l’uscita dai 24 Grana. Pur attingendo alla fantastica tradizione della canzone partenopea, da cui proviene la ricca inventiva melodica, Francesco Di Bella offre contenuti musicali contemporanei di elevata qualità che si inseriscono nel filone della miglior produzione cantautorale italiana dell’ultimo decennio.
www.facebook.com/events/383041735393603

Arterìa in collaborazione con Welldone Eventi presenta
- THE CAVE feat. BOLO ROOM – Classy Party
Ogni giovedì sera i dj resident vi offriranno esattamente la serata che non c’era. Electro, dance, ma soprattutto clubbing. Dai ritmi più swaggy al sound più curato, The Cave offre uno spazio infrasettimanale free entry in centro a quelli che godono dell’armonia tra movimento e suono e a quelli che cercano una serata dinamica in cui ballare e divertirsi con un po’ di buon gusto.
www.facebook.com/thecavebologna

- The Cave room: Vindiano Vive Moi (house/garage/trap) + Giuli4 LVLC (electro)

- The Bolo room: ZeeZoo + Sonte De Quantiside Crew (hiphop/trap/beatscene)
www.facebook.com/events/1145377362227504

Venerdì 17 febbraio
Arterìa
presenta
- H 22 Live ALDO BETTO w/ BLAKE FRANCHETTO & YOUSSEF AIT BOUAZZA (funk) Il trio capitanato da Aldo Betto evidenzia da subito una sintonia rara, il denominatore comune è la black music nelle sue varie declinazioni: dal blues all’hip hop, con la costante del funk. Nel tempo le influenze si allargano alla musica europea e a quella nord africana. Punto di forza è il live, dove la band dilata brani e strutture e punta su di un sound imprevedibile, con l’attenzione costante verso il groove.
www.facebook.com/events/1546812778667302

- PERCEZIONI SONORE #6 – La percezione del suono da parte dell’orecchio umano è il risultato di vibrazioni meccaniche che raggiungono l’apparato uditivo attraverso l’aria. Tali vibrazioni sono prodotte da corpi denominati sorgenti sonore che hanno la capacità di vibrare. La percezione è anche il mezzo con la quale i sensi si trasformano in emozione.
- Sala #1: IDRISS D (Memento) + MARCO GUIDI (Hotel Cortez) + LEANDRO (Hotel Cortez/Wave)
www.facebook.com/events/736328623200678

Sabato 18 febbraio
Arterìa
presenta
- H 22 ENZO DONG (hiphop) Enzo Dong nasce e cresce nelle periferie di Napoli, tra Secondigliano, Piscinola e Scampia. Da sempre appassionato di hip hop e rap, fa le sue prime esperienze calcando quei pochi palchi che lo hanno spinto ad avvicinarsi sempre di più a questo genere. Enzo Dong sceglie quest’appellativo riferendosi al luogo in cui risiede tutt’oggi, donandogli un significato specifico che nell’acronimo D.O.N.G. sta per: Dove Ognuno Nasce Giudicato.
www.facebook.com/enzodongofficial

Opening act: DrefGold + KNGL Entertainment
A seguire dj set by TooDaa (trap/hiphop)
www.facebook.com/events/606043436253522

- REAL JUGGLING PARTY – Downtown Bash
The Original Dancehall Party w/ DJ MADKID + DJ LUGI
www.facebook.com/events/1861074340844384
051 Party Bologna presenta

- Live PICCA & MARS (house) La loro ultima uscita (what is what) su Klaphouse Record, oltre a contenere un fantastico remix dell’ottimo QUBIKO, è supportata e suonata da Agoria, Maceo Plex, Hector Couto, Elio Riso, Paul C & Paolo Martini e molti altri. Nel 2017 hanno deciso di lanciare il loro progetto indipendente LUUP, nonché un’uscita sull’importante Label Snatch Records e un remix per la carismatica Ilary Montanari.
www.facebook.com/piccaandmars

A seguire
- 051 Resident djs Axis live (051 – It) + Ilary Montanari (Klaphouse Records, Natura Viva, Gt Muzike – It)
www.facebook.com/events/186469648495930

    Ti piace questo articolo? Condividilo


    News Evento

    loading...
    loading...

    Ti potrebbe interessare anche:

    SCEGLI I SERVIZI DISPONIBILI NEL COMUNE DI BOLOGNA
    dove-dormire.png dove-mangiare drink-and-coffee
        ( )
    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-02-13 19:17:08
    Inserito da Simone Camilletti
    Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento. Grazie Lo Staff Web Up Italia
    Arte e Natura 728