"Laura Pausini World Tour 2009"
RINVIATA LA DATA DI FIRENZE DI QUESTA SERA
LA DATA SARA' RECUPERATA IL PROSSIMO 2 GIUGNO
II concerto di Laura Pausini del "Laura Pausini World Tour 2009", previsto per questa sera al Mandela Forum di Firenze è stato annullato a causa dell'attuale stato influenzale dell'artista. La data sarà recuperata il 2 giugno 2009.
I biglietti acquistati per lo spettacolo di oggi, 12 marzo 2009, saranno validi per la nuova data del 2 giugno.
Per ulteriori informazioni: 055 667566
Ufficio Stampa Goigest
* * *
LAURA PAUSINI
"Laura Pausini World tour 2009"
anche Firenze raddoppia
Il grande successo del "Laura Pausini World Tour 2009" non si arresta: raddoppiata anche la tappa di Firenze che vedrà quindi l'artista esibirsi sul palco del Mandela Forum l'11 e il 12 marzo 2009.
A poco più di un mese dall'apertura delle prevendite il "Laura Pausini World Tour 2009", prodotto e organizzato da Live Nation, in partenza il 5 di marzo, è già un successo che ha visto triplicare le date di Roma (14, 15, e 16 marzo) e Milano (22, 23, e 24 aprile) e raddoppiare quelle di Torino (5 e 6 marzo), Caserta ( 27 e 28 marzo) e Treviso (16 e 17 aprile).
I biglietti per la nuova data di Firenze saranno in vendita da domani, venerdì 30 gennaio 2009 tramite il sito www.ticketone.it, call-center Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati
Ufficio Stampa Goigest