sfondo endy
Eventi Novembre 2017
eventiesagre.it
Eventi Novembre 2017
Numero Evento: 21013733
Eventi Musicali
Concerti All'estragon
Tra Finger Food Festival E Oktoberfest, I Live Di All Time Low, Tycho E Mogway E Tanto Altro...
Date
Dal: 28/09/2017
Al: 31/10/2017
Dove:
Logo Comune
Via Stalingrado, 83
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Tel.: 051 323490
Fonte
Ufficio stampa Estragon
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
creativita-artigiana 2017-300x250

Concerti All'estragon

Tra Finger Food Festival E Oktoberfest, I Live Di All Time Low, Tycho E Mogway E Tanto Altro...

Da Giovedì 28 Settembre a Martedì 31 Ottobre 2017 - dalle ore 17:00
Estragon - Via Stalingrado, 83 - Bologna (BO)

Concerti All'estragon - Bologna

Tra FINGER FOOD FESTIVAL e OKTOBERFEST, i live di ALL TIME LOW, TYCHO e MOGWAY e tanto altro...
IL CARTELLONE DI OTTOBRE 2017 ALL’ESTRAGON, BOLOGNA

Di seguito le serate programmate per il mese di ottobre 2017 all’Estragon Club, al Parco Nord di Bologna, e quelle organizzate in altre location.


Ven 27 OTTOBRE – TYCHO

 

A cura di Locomotiv Club

Un piccolo miracolo di grazia e raffinatezza: 2012, l'album “Dive” del californiano Tycho, Scott Hansen all'anagrafe, arriva quasi dal nulla e conquista le attenzioni di mezza scena elettronica mondiale – soprattutto quella più attenta a ciò che è forza espressiva, capacità di disegnare atmosfere aeree, di lavorare sulle dinamiche. Per la Ghostly, la label di Matthew Dear, un’altra perla preziosa entra nel roster. Da lì in poi, per Hansen è una continua ascesa. Leggera, gentile, non urlata – come nel suo stile. Ma fortissima. Spettacolare. Ora la band americana guidata da Scott Hansen farà ritorno all'Estragon Club di Bologna per presentare "Epoch", l'ultimo lavoro in studio uscito nel recente 2016 su Ghostly International.

Ore 22,30. Ingresso 20 euro + dp


Dom 29 OTTOBRE – MOGWAY

A cura di Indipendente Concerti

La band di Stuart Braithwaite fin dagli esordi con “Young Team” ha sempre avuto un occhio di riguardo verso un sound avanguardista, tanto che, dopo 21 anni di attività, 8 album in studio, 2 album live e 4 colonne sonore, suona quasi riduttivo inquadrarli in un singolo genere, e più corretto consacrarli come una delle band più rappresentative della scena underground internazionale. L’impegno sociale ha sempre visto protagonista la band di Glasgow, a partire dalla realizzazione della colonna sonora di “Atomic”, docufilm sul disastro nucleare a Hiroshima, poi divenuto un tour mondiale, per arrivare alla collaborazione con Trent Reznor nella realizzazione dell’ OST di “Before the Flood”, opera prima di Leonardo di Caprio sul riscaldamento globale. Durante il tour di “Atomic” i Mogwai hanno lavorato alla realizzazione del nono album, previsto in uscita quest’anno e che vede il ritorno del produttore Dave Friedmann (Flaming Lips,Tame Impala), accompagnato da un tour che li vedrà protagonisti sui più importanti palcoscenici mondiali.

Ore 21. Ingresso € 30 + dp


MARTEDÌ 31 OTTOBRE - Citofonare PopPen "La Notte"
HALLOWEEN PARTY ALL’ESTRAGON CLUB, PARCO NORD, BOLOGNA

Come da tradizione per la notte di Halloween l’Estragon Club di Bologna organizza una serata a base di musica per ballare fino all’alba. E a grande richiesta, a un anno e mezzo dalla loro ultima apparizione al Parco Nord, tornano in consolle i Poppen dj’s.

Per questa particolare occasione le nostre “amiche” hanno ideato un format sfacciatamente autoreferenziale: la riproduzione di una casa abitata dagli oggetti e dagli umori di quelle due impertinenti ragazzacce che sono, due pazzerelle che da 13 anni "tengono botta" sui dancefloor di Bologna, la Vecchia Signora, la Busona, la Rossa.

Questo ritorno è il riconoscimento di una storia e di un luogo che ha visto crescere due “bambine” che, con un buon fondotinta e una pennellata di follia, hanno intenzione di rimanere tali ancora per un po'.

L’evento di martedì 31 ottobre è dedicato alla notte, quella di Halloween, quella delle streghe con le calze rotte ma il rossetto sempre luccicante, quella che non vorresti finisse mai quando godi in quello che stai facendo, quella che si conclude con le canzoni cantate a squarciagola tutti insieme. Un grande letto [sai di quelli che non si usan più, cantava qualcuno...] farà da scenografia ad un evento a cui non si può davvero mancare.

E per entrare sarà bene ricordare la parola d’ordine: CITOFONARE POPPEN!

Apertura porte ore 23

Ingresso: 10 euro


Per informazioni e aggiornamenti:
051 323490
www.estragon.it
www.facebook.com/EstragonClub

ESTRAGON - Via Stalingrado 83 (Parco Nord) - Bologna



    News Evento

    Leggi anche


    SCEGLI I SERVIZI DISPONIBILI NEL COMUNE DI BOLOGNA
    Dove Dormire Dove Mangiare Drink & Coffee
        ( )
    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-10-26 11:01:00
    Inserito da Simone Camilletti
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.