sfondo endy
Settembre 2019
eventiesagre.it
Settembre 2019
Numero Evento: 15892
Eventi Musicali
Prova Generale
Prima Nazionale
Date:
Dal: 05/04/2008
Al: 06/04/2008
Dove:
Logo Comune
Campania - Italia
Contatti
Telefono:
Fonte
Eventi e Sagre
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
artigiani-del-gusto

Prova Generale - San Leucio Del SannioProva Generale
Prima Nazionale
05/04/2008
San Leucio (BN)

Sabato 5 aprile ore 21:00; Domenica 6 aprile ore 19:00
Una produzione Cooperativa Mutamenti.

Con: Roberto Solofria e Michele Pagano
Testo: Michele Pagano
Regia: Roberto Solofria
Tecnico del suono: Gianpiero Cunto

Una nuova produzione della cooperativa Mutamenti che questa volta va proprio a scrutare quel difficile mondo teatrale, quel dietro le quinte fatto di tantissime difficoltà e speranze disattese. In scena, nuovamente insieme, i due direttori artistici di "Officina Teatro" Roberto Solofria e Michele Pagano che si cimenteranno in una "prova generale" dello spettacolo il cui debutto è fissato per il giorno seguente. Due amici-attori si confrontano-scontrano sul loro rapporto d'amicizia e sul proprio lavoro. Ne viene fuori così un gioco di teatro nel teatro, un balletto dove identità e ruoli si scambiano in un turbillion di battute che impediranno di capire, fino alla fine, quale sia la relatà e quale, invece, la finzione.
Questo nuovo testo di Michele Pagano disegnato sulla scena dalla regia di Roberto Solofria vuole, con leggerezza, raccontare le vicissitudini di due attori squattrinati alle prese con le inevitabili difficoltà quotidiane di un lavoro così affascinante ma allo stesso tempo pieno di insidie e difficoltà che non sempre porta alle soddisfazioni idealizzate e troppo spesso richiede compromessi.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2008-04-03 01:27:27
    Inserito da Nello
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    artigiani-del-gusto