eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Sagre
Feste
Folklore
Enogastronomici
EnoMusicali
Festival
Fiere
Storici
Halloween
Raduni
Culturali
Musicali
Spettacolo
Cinema
Cena Spettacolo
Mostre
San Valentino
8 Marzo
Corsi
Mostra Mercato
Sportivi
Religiosi
Beneficenza
Annunci
Vari
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]

Eventi -> Mostre -> Toscana -> PI - > Pisa

Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Eventi Mostre

L'universo Indefinito del Sogno
Mostra di MARIA CRISTINA COSTANZO e LUCIA MERLI

dal 23/05/2009
al 03/06/2009
 
Dove:
stemma del comune di Pisa
Lungarno Mediceo,26
Pisa (PI)
Toscana - Italia
 
Per maggiori informazioni:
info eventoTel.fax 050542630
 
Fonte:

CentroArteModerna Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea
 
| | |
Scheda Evento

pisa_universo_del_sognoAMeC CentroArteModerna di Pisa:

"L'universo
Indefinito del Sogno"

mostra bipersonale di
MARIA CRISTINA COSTANZO e LUCIA MERLI

Dal 23 Maggio al 3 Giugno 2009
Inagurazione Sabato 23 Maggio ore 18,30

a cura di Massimiliano Sbrana

Sede :
GAMeC CentroArteModerna - Lungarno Mediceo,26 Pisa
www.centroartemoderna.com - tel.fax 050542630

Si inaugura sabato 23 Maggio 2009 alle ore 18,30 presso gli storici spazi espositivi del la GAMeC CentroArteModerna (Lungarno Mediceo, 26 a Pisa) e per la prima volta a Pisa, la mostra "L'universo Indefinito del sogno" delle artiste piacentine MARIA CRISTINA COSTANZO e LUCIA MERLI, a cura di Massimiliano Sbrana .

Cristina Costanzo (scultura) nasce a Piacenza nel 1970. Dopo gli studi classici si diploma al liceo artistico e si iscrive all'Accademia di Belle Arti di Brera frequentando con ottimi risultati i corsi di scultura del professore Nino Cassani.

Per MARIA CRISTINA COSTANZO l'argilla morbida e plasmabile diventa l'assenzio che gli permette di evadere dal caos moderno e di isolarsi autisticamente nel suo mondo di meditazione e contemplazione. Questo sensuale materiale gli dà il potere magico di fissare la corsa inesorabile del tempo e di mutare la realtà a suio piacimento.

LUCIA MERLI (pittura) ha studiato arti figurative a Piacenza (dove vive e lavora) , all'istituto Gazzola, e a Parma, al Paolo Toschi, presso la Pilotta.

Il soggetto delle opere di LUCIA MERLI e', principalmente, il manifestarsi dell'eterno e dell'Infinito nelle creature, scintille di una luce da cui provengono e che io sento di amare. E' il sentimento più profondo e genuino dell'uomo, raccontato in espressione sintetica, ma senza il tradimento del vero e con puntualizzazioni decorative che possano sottolinearne il valore.

La mostra proseguirà fino al 3 Giugno Maggio 2009 con orario 10 - 12,30 / 16,30 - 19,30O (feriali); 17,30-19,30 (domenica); chiuso lunedì mattina. Festivi telefonare; Tel. 050542630 o email mostre@centroartemoderna.com (ingresso libero)

Altre informazioni sul sito: www.Centroartemoderna.com/programma.html

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Pisa
Informazioni Turistiche su Pisa:
Data ultimo aggiornamento 21/05/2009 19:52:12
Inserito da Monica
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70