sfondo endy
Ottobre 2019
eventiesagre.it
Ottobre 2019
Numero Evento: 20392
Eventi Fiere
Spirits&co
IL SALOTTO DELLA GRAPPA E DEI DISTILLATI NAZIONALI ED ESTERI
Date:
Dal: 12/11/2009
Al: 14/11/2009
Dove:
Logo Comune
Friuli Venezia Giulia - Italia
Contatti
Telefono: tel. +39 040 9494111 fax +39 040 39 30 62
Fonte
Barbara Valla
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
eventiesagre-maestri del gioiello

Spirits&co - TriesteSPIRITS & Co.
IL SALOTTO DELLA GRAPPA E DEI DISTILLATI NAZIONALI ED ESTERI

LA NUOVA FIERA SPECIALIZZATA DI TRIESTE
DAL 12 AL 14 NOVEMBRE

"SpiriTs&Co. - Il Salotto della Grappa e Distillati nazionali ed esteri" è il nuovo appuntamento organizzato da Fiera Trieste Spa. Dopo le accreditate ed internazionali fiere specializzate del Trieste Espresso Expo ed Olio Capitale, il pacchetto eventi di Fiera Trieste si arricchisce quest'anno con la fiera specializzata SpiriTS & Co. interamente dedicata alla Grappa ed ai Distillati italiani e stranieri che si svolgerà a Trieste dal 12 al 14 novembre 2009.

L'evento fieristico, organizzato con il patrocinio dell' ING (Istituto Nazionale Grappa), è il primo in Italia interamente dedicato a questo settore ed oltre a coinvolgere il pubblico, ha l'ambizione di diventare punto di riferimento per distributori, importatori, professioni del comparto che grazie a questo appuntamento specializzato avranno la possibilità aprirsi a nuovi mercati e conoscere e testare direttamente alcune delle migliori etichette delle aziende che saranno presenti a SpiriTs & Co.

SpiriTs & Co. sarà caratterizzata da un ricco programma di eventi collaterali che vogliono accrescere la cultura del distillato e del bere consapevole favorendo la conoscenza della grappa italiana. In questa direzione sono stati organizzati seminari tecnici, corsi di apprendimento all'assaggio, un apposito SpiriTS Bar dove poter provare tutti i distillati presenti all'evento, cene degustazione con chef stellati Michelin.

Il nuovo gioiello di Fiera Trieste Spa vuole essere un vero e proprio Salotto delle migliori Grappe e distillati. Il pubblico, infatti, potrà partecipare a serate a tema dove verranno proposti abbinamenti classici e innovativi con cioccolato e sigari.

Le aziende e gli operatori, grazie a SpiriTS & Co, avranno anche la possibilità di internazionalizzare la propria attività con il servizio, garantito da Fiera Trieste, di match making con incontri mirati e programmati con buyers italiani ed esteri. La posizione geografica di Trieste, crocevia di domanda e offerta del mercato della nuova Europa sempre più aperta ad Est, favorirà questo obiettivo.

Lo SpiriTs Shop sarà il punto di riferimento per i consumatori e visitatori che vorranno acquistare direttamente in fiera in prodotti in esposizione.

Tutte le info ed il programma possono essere scaricati dal sito www.spiritsandco.it

SCHEDA EVENTO

Cosa: Spirits & Co.

Dove: in Fiera Trieste, Piazzale De Gasperi 1

Quando: giovedì 12, venerdì 13, sabato 14 novembre 2009

Orario: continuato 11-19

Biglietti: intero E 8, ridotto preregistrati online E 5.

Chi visita: professionisti e pubblico.

In considerazione della natura dell'evento i minorenni non potranno accedere alla manifestazione.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2009-11-11 23:43:56
    Inserito da Monica
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    eventiesagre-maestri-del-gioiello