NOTTE ROSA 2011
il Capodanno dell'estate su 110 chilometri di costa in festa
VENERDI' 1 LUGLIO
SABATO 2 LUGLIO
La Notte Rosa è la grande festa dell'estate, il capodanno estivo in Riviera. Una notte unica, indimenticabile, una notte per tutti. Tutta la costa si tinge di rosa, dal tramonto all'alba i 110 chilometri della Riviera Adriatica dell'Emilia Romagna sono un'esplosione di luci, suoni, immagini, colori, 110 chilometri di concerti, performance teatrali, reading, installazioni, convegni, mostre, spettacoli, magiche scenografie.
Ogni località interpreta il tema in modo creativo ed unico per regalare al pubblico una notte di intense emozioni, una notte in cui la Riviera diventa un grande palcoscenico dove tutti sono protagonisti del rito collettivo più originale dell'estate ma dove il protagonista principale è il divertimento sano e "la vita dolce".
Perché rosa? Il rosa è un colore che racconta la Riviera come luogo di incontro, dell'ospitalità, della gentilezza, delle relazioni, dei sentimenti, un luogo dove ancora è forte il senso di appartenenza ad una comunità capace di accogliere.
La Notte Rosa è un evento unico, irripetibile altrove: tutto il sistema dell'accoglienza e dell'ospitalità si mette in gioco per offrire una notte indimenticabile e un'immagine autentica della Riviera, viva, positiva e dinamica.
VENERDi' 1 LUGLIO
LUCI, MUSICA, MENU ROSA NEL CENTRO STORICO DI SAN MARINO
Venerdì 1° Luglio concerti e artisti di strada animeranno le piazze e contrade più suggestive del centro storico di San Marino: per vivere la sera della Notte Rosa come una "passeggiata in musica".
NELLE CONTRADE E PIAZZE DEL CENTRO STORICO
Porta del Paese ore 21.00
Riccardo e Marino Burgagni (duo acustico)
Piazzetta Titano ore 21.30
Paura e Delirio (duo acustico)
Piazza Garibaldi ore 21.30
Out Min Rich (cover rock '70)
Cava dei Balestrieri ore 21.30
San Marino Concert Band in
ADELANTE L'arte dell'incontro
Adelante ha quattro possibili traduzioni in italiano e sono: avanti, davanti, in avanti, innanzi. Questo spirito proprio della band e del suo direttore artistico Fabio Masini vuole essere uno stimolo per improvvisare e giocare insieme attraverso la musica e l'arte dell'incontro.
Piazza della Libertà ore 21:30
Coffè & Lounge (Quintetto Jazz-Lounge con Mariapia Gobbi)
Cantone panoramico - Funivia ore 23.00 §
N eon Pad (pop-rock)
Porta Fratta ore 21.00
Dorian Pazzini (acustico)