sfondo endy
Eventi Giugno
eventiesagre.it
Eventi Giugno
Numero Evento: 21105757
Eventi Feste
Amnesia
Prossimi Eventi
Date
Dal: 13/05/2017
Al: 01/06/2017
Dove:
Logo Comune
Via Gatto Angolo Viale Forlanini
Lombardia - Italia
Contatti
Cell.: 3389440621
Cell.: 3487393988
Fonte
Daniele Spadaro
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
Italcredi 15 giugno Nazionale
eventiesagre-Cassa-Risparmio.Ravenna-3xzero-naz

Amnesia

Prossimi Eventi

Da Sabato 13 Maggio a Giovedì 01 Giugno 2017 - dalle ore 23:00
Amnesia - Via Gatto Angolo Viale Forlanini - Milano (MI)

Amnesia - Milano

Prossimi eventi all'Amnesia di Milano:

Sabato 13 Maggio 2017: SUPERNOVA (Lapsus Music) Da Vid (Cocoricò)
2nd Room, A.Lab
Alessandro Vaccaro - Zanga - Zoig
Pietro Magnoni - Emanuele Liberale

Sabato 13 maggio consolle tutta italiana all’Amnesia Milano, che nella circostanza ospita i Supernova e Da Vid. Il 2017 di “Emijay” Nencioni and Giacomo “G.O.D.I” Godi aka Supernova si sta rivelando intenso come non mai dal punto di vista discografico; il 5 maggio esce infatti il loro nuovo EP “The Game” (Lapsus Music), forte del remix di Mathias Kaden, dj del Watergate di Berlino. Un nuovo, esaltante capitolo di un itinerario musicale che ha visto i Supernova produrre tracce con label quali Elrow Music, Defected e Stereo Productions, senza ovviamente dimenticare la pietra miliare costituita dalla loro collaborazione con Kevin Saunderson.
Da Vid si è formato artisticamente in Romagna, una terra che come poche altre ha saputo dare così tanto al clubbing sia italiano che internazionale: i suoi set al Classic Club di Rimini lo hanno formato e indirizzato verso un percorso che lo ha visto già più volte protagonista sia all’Amnesia sia al Social Music City, allo Space di Ibiza e in diversi festival.

Sabato 13 maggio in A.Lab (Amnesia Milano second room) suonano Alessandro Vaccaro, Zanga, Zoig, Pietro Magnoni, Emanuele Liberale.

 

Sabato 20 Maggio 2017: SOCIAL MUSIC CITY CIRCOLOCO
AFTERSHOW
Davide Squillace b2b Matthias Tanzmann
Adriatique
A.Lab (Amnesia Laboratory): GAME OVER
Manuel V, Aldi, Henrique Delamare
Andres J b2b Dieghito, Monkey DP b2b Salva

L’ultimo sabato stagionale dell’Amnesia Milano si conferma all’altezza di un cartellone che da fine agosto 2016 ha proposto quanto di meglio si possa desiderare per una consolle di un club di grande livello. Sabato 20 maggio è il momento del secondo afteshow 2017 di Social Music City, che sino a mezzanotte propone Circoloco Milan. A Seguire tutti all’Amnesia, con ospiti speciali Davide Squillace b2b Matthias Tanzmann e Adriatique. Davide Squillace non finisce mai di stupire, sempre protagonista dei più importanti eventi di musica elettronica mondiale: la sua estate ibizenca sarà ricca di serate di livello come poche altre; sul fronte discografico parlano per lui le produzioni della sua etichetta This And That. Matthias Tanzmann condivide proprio con Squillace e Buttrich il progetto Better Lost Than Stupid, ed è sempre attivissimo sul fronte discografico: la sua label Moon Harbour è arrivata a 103 release: l’ultima in ordine di tempo si intitola ‘Momentum Remixes Part 2’. Sabato 20 Squillace e Tanzmann sono pronti per una performance più che speciale, un b2b (una traccia a testa) con una selezione da puro club.
Il duo svizzero Adriatique si è formato nel 2008, cresciuto ascoltando la House di Chicago e la Techno di Detroit: presenza fissa nella Top 100 di Resident Advisor, gli Adriatique sono una costante nei grandi appuntamenti Diynamic, la crew discografica di Solomun.
Sabato 20 maggio A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Game Over. In consolle Manuel V, Aldi, Henrique Delamare, Andres J b2b Dieghito, Monkey DP b2b Salva.

 

Giovedì 1 Giugno, dalle 16 a mezzanotte:  Social Music City - Milano
Jamie Jones
Apollonia
Stefano Di Miceli


Pochi dj sanno dare il meglio di se stessi in qualsiasi situazione, si tratti di club, festival o boiler room. Jamie Jones e Apollonia, ospiti speciali di Social Music City giovedì 1 giugno, appartengono senza ombra di dubbio a questa ristrettissima élite alla quale tutti ambiscono ma pochi approdano.
Jamie Jones vanta addirittura un set in una cabinovia alpina svizzera, al quale hanno partecipato una decina di persone in tutto, per evidenti limiti di capienza: con la sua label Hot Creations e la sua serata Paradise ad Ibiza riesce sempre a proporre set freschi, innovativi, sempre capace di strappare un sorriso a chi non smette mai di ballare la sua musica. Di sicuro uno dei principali innovatori delle sonorità elettroniche nell’ultimo decennio, uno dei pochi in grado di fare la differenza, sempre e comunque.
Gli Apollonia si sono formati nel 2012. Sino ad allora i suoi componenti Dan Ghenacia, Shonky e Dyed Soundorom erano già protagonisti nei principali locali di tutto il mondo: in particolare la scena parigina degli anni novanta è eterna debitrice nei loro confronti, un’epoca nella quale la capitale francese era un riferimento totale per la musica elettronica, il cosiddetto french touch si è formato anche e soprattutto in quel contesto. Il loro sound è sempre attuale, visionario, spesso e volentieri sconfina nell’avanguardia: assolutamente ideale per un contesto unico quale Social Music City.
A Stefano Di Miceli, Amnesia Milano resident dj, il compito di scaldare il dancefloor.

 

Informazioni:
Amnesia Milano - via Alfonso Gatto ang. Forlanini - Milano
Infoline: + 39 3389440621 / +39 3487393988
www.amnesiamilano.com

    Ti piace questo articolo? Condividilo


    News Evento

    Leggi anche


    SCEGLI I SERVIZI DISPONIBILI NEL COMUNE DI MILANO
    dove-dormire dove-mangiare drink-and-coffee
        ( )
    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-05-11 13:59:03
    Inserito da Luca Lanzoni
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    eventiesagre-mistri-prodotti-per-sagre-728