eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Sagre
Feste
Folklore
Enogastronomici
EnoMusicali
Festival
Fiere
Storici
Halloween
Raduni
Culturali
Musicali
Spettacolo
Cinema
Cena Spettacolo
Mostre
San Valentino
8 Marzo
Corsi
Mostra Mercato
Sportivi
Religiosi
Beneficenza
Annunci
Vari
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Eventi Feste
il: 04/12/2011 dalle 15.30
 
Dove:
Fucecchio (FI)
Toscana - Italia
 
Per maggiori informazioni:
info evento0571242717
 
Fonte:
Pro Loco Fucecchio
 
| | |
Scheda Evento

VOLONTARIAMENTE IN PIAZZA
04/12/2011 - FUCECCHIO (CENTRO) - FI

volontariamente in piazza

Domenica 04/12/11 a conclusione dell'anno europeo del volontariato la consulta del volontariato di fucecchio organizza "Volontariamente in piazza" una giornata di giochi musica, cultura mercatini e tanto altro.

35 associazioni che fanno parte della consulta (indipendentemente dalle loro reali sedi ) avranno un loro stand in centro città (piazza xx Settembre, piazza Montanelli, C.so Matteotti, via Nelli, via Donateschi e piazza V.Veneto) e grazie all'iniziativa del "passaporto del volontario" chi vorrà, facendo apporre su un apposito tagliandino, l'annullo di tutte le associazioni, farà si che le associazioni della consulta donino 1 euro per la ricostruzione delle zone alluvionate un mese fa in alta toscana e liguria... un bicchiere di acqua in mezzo al mare del bisogno ma tutto fa!!!!!!!!!!

La pro loco ha pensato principalmente ai bambini e dopo l'innaugurazione del presepe verso le 12 (quest'anno in via dante 5) che resterà aperto anche tutto il pomeriggio organizza anche una caccia al tesoro che si dipanerà nelle stesse zone degli annulli

Pro loco fucecchio

Scheda Evento

Titolo: volontariamente in piazza

Date: 04/12/11
Orari: dalle 15.30

Luogo (indirizzo completo): fucecchio

Biglietto: nessuno

Telefono per informazioni: 0571242717
Mail per informazioni: info@prolocofucecchio.it

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Fucecchio
Informazioni Turistiche su Fucecchio:
Data ultimo aggiornamento 30/11/2011 17:15:55
Inserito da Gianfranco
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70