sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21042002
Eventi Feste
La Notte Romantica A Cisternino
4^ Edizione 2019
Date:
Dal: 22/06/2019
Al: 22/06/2019
Dove:
Logo Comune
Puglia - Italia
Contatti
Tel.: 0804445211
Fonte
Manuel Manfuso
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

La Notte Romantica A Cisternino

4^ Edizione 2019

Sabato 22 Giugno 2019 - dalle ore 19:00
Cisternino (BR)

La Notte Romantica A Cisternino - Cisternino

 

LA NOTTE ROMANTICA A CISTERNINO

Sabato 22 giugno 2019 a Cisternino (BR) avrà luogo la bellissima iniziativa “Notte Romantica” promossa dall’Associazione nazionale “i Borghi più belli d’Italia” con il patrocinio del Comune di Cisternino e la collaborazione dell’Associazione Smile capitanata da Manuel Manfuso. Chi pensa che per trascorrere una serata all’insegna dell’amore e del romanticismo si debba aspettare il 14 febbraio, resterà piacevolmente sorpreso da questo imperdibile evento, dove il suggestivo borgo di Cisternino farà da sfondo alle iniziative proposte, tutte all’insegna dell’amore. Lasciatevi, dunque, trasportare da questo “San Valentino estivo” e godetevi l’atmosfera che vi riscalderà il cuore, ma senza farvi sudare! L’inizio di tutti gli spettacoli è previsto per le 21:00, qui di seguito il programma: 

PINETA COMUNALE in via san Quirico Performance musicale della band "Le cose a tre": il trio nasce da un'idea di Giupy Semeraro strimpellando le canzoni italiane piú fanose per trascorrere piacevoli serate con gli amici. L'idea è stata poi migliorata e concretizzata grazie a Biagio Barra e al maestro Andrea Pedullà, che con le loro 2 chitarre hanno dato vita ad un intrattenimento tanto semplice quanto coinvolgente.

Inoltre, non perdete l'occasione di scattare delle foto scenografiche grazie alla PANCHINA DELL'AMORE e alle sfiziosissime fiat 500 abbellite romanticamente per l'occasione. 

PIAZZA GARIBALDI Ella Lauria in trio”, accompagnata da Andrea Lollino al piano e Michele Acquafredda alla batteria. Gli scuri colori della voce di Ella allieteranno la serata con brani jazz, soul e pop, protagonista: l’amore! “Questo Amore” di Jacques Prévert: frasi d’amore e piazza di cuori per la magia dell’amore Attori: Annalisa Loparco, Vito Galasso, Selena Covello, Noemi Tanasi. Regia Giannico Soleti “Danzare l’amore e amare la danza” performance di danza della scuola di ballo “Somos Cubanos”, Coreografie a cura di Buccarella Sara e Semeraro Pamela 

PIAZZA PELLEGRINO ROSSI "Flower Power Duo" - Loredana Carparelli (canto) e Giacomo Bagorda (canto e chitarra ) vi allieteranno con musica d’autore italiana e straniera e tante soundtrack di film romantici che sicuramente conoscerete! 

CORSO UMBERTO “Il Mercatino dell'amore”, le immancabili caratteristiche bancarelle dell’artigianato locale che attirano i più curiosi e, perché no, sono occasione per fare un regalino alla persona amata.

Menu a tema a cura dei ristoratori aderenti che potrete trovare grazie ai palloncini fissati all’ingresso dei ristoranti, perché si sa...l’amore mette anche appetito! 

Infine regolate gli orologi e non perdetevi il raduno per “il bacio di mezzanotte” da dare alla propria metà, in piazza Garibaldi! A tutti gli innamorati consigliamo i parcheggi gratuiti situati in via Clarizia, Piazza dei Navigatori e Largo Fedele. Questa splendida iniziativa è stata resa possibile grazie anche alla massiccia partecipazione di tutti gli operatori turistici, commercianti e ristoratori di cisternino a cui va un ringraziamento particolare. 

Appuntamento per sabato 22 giugno a cisternino, disdite gli altri impegni e non perdetevi questo fantastico evento!

22 giugno 2019 - start ore 21:00
Centro Storico - Cisternino - Brindisi

INGRESSO GRATUITO

Associazione Smile
Manuel Manfuso - 324.8679062
Associazionesmile2015@gmail.com



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-06-24 09:03:01
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.