eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Sagre
Feste
Folklore
Enogastronomici
EnoMusicali
Festival
Fiere
Storici
Halloween
Raduni
Culturali
Musicali
Spettacolo
Cinema
Cena Spettacolo
Mostre
San Valentino
8 Marzo
Corsi
Mostra Mercato
Sportivi
Religiosi
Beneficenza
Annunci
Vari
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]

Eventi -> Feste -> Liguria -> GE - > Genova

Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Eventi Feste
il: 25/06/2011
 
Dove:
stemma del comune di Genova
Genova (GE)
Liguria - Italia
 
Per maggiori informazioni:
info eventotel. 328 30 85 257
tel. 340 58 59 689
 
 
| | |
Scheda Evento

Il centro storico genovese festeggia con
"Sarzano in festa"

Sabato, 25 Giugno, 2011
centro storico, Genova

Centro storico di Genova in festa sabato 25 giugno, a partire dalle ore 17, con la manifestazione "Sarzano in Festa", la giornata dedicata al quartiere patrocinata dalla Camera di Commercio di Genova e da Confesercenti Genova, organizzata dal CIV di Sarzano insieme all'Associazione residenti, con la collaborazione dell'Associazione Frida 010.

L'evento, che riunisce commercianti e residenti in una giornata all'insegna del divertimento e della partecipazione, si rivela anche quest'anno ricca di attività e appuntamenti, che sapranno coinvolgere la cittadinanza e i curiosi che prenderanno parte all'iniziativa.

La manifestazione prenderà ufficialmente il via alle 17, con un benvenuto d'apertura in Piazza Sarzano, dove saranno allestiti gazebo con rinfresco a buffet e si alterneranno per tutta la giornata, fino a tarda sera, animazioni e spettacoli per bambini e momenti musicali, in particolare i canti trallallero eseguiti dal gruppo "La Squadra" e, a seguire, il concerto dei "Dead Livers".

Alle 18 partirà dall'Oratorio di San Salvatore il Percorso storico, una visita guidata nel quartiere di Sarzano Sant'Agostino, che svelerà alcuni degli angoli più reconditi e affascinanti della zona. Per le 18.30 è previsto il via al grande "Torneo di Cirulla", per gli appassionati di tutte le età, che si terrà davanti al locale "La Giostra" fino a sera.

I Giardini Luzzati saranno il secondo grande fulcro di attrazione della giornata, con le dimostrazioni di Kangoo jumps, spinning e hip hop organizzate dalla palestra Health Line e la serata musicale con aperitivo realizzata dal locale "Tiflis" di vico del Fico.
Per tutta a giornata, inoltre, grandi occasioni per gli acquisti allo "sbarazzo" in Stradone Sant'Agostino e Via Ravecca.

Info: Lara Paoletti
Associazione Frida 010
tel. 328 30 85 257

Antonella Davite
CIV Sarzano
tel. 340 58 59 689


Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Genova
Informazioni Turistiche su Genova:
Data ultimo aggiornamento 24/06/2011 10:50:04
Inserito da Monica
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70