sfondo endy
Marzo 2019
eventiesagre.it
Marzo 2019
Numero Evento: 21175313
Eventi EnoMusicali
Officina Degli Esordi A Bari
Un Marzo Di Musica Con Quattro Imperdibili Live Show In Programma
Date:
Dal: 01/03/2019
Al: 30/03/2019
Dove:
Logo Comune
Via Crispi, 5
Puglia - Italia
Contatti
Fonte
Bass Culture
Scheda Evento
artigiani-de-gusto-300x250-naz
creazione-moda-art-300x250-desk

Officina Degli Esordi A Bari

Un Marzo Di Musica Con Quattro Imperdibili Live Show In Programma

Da Venerdì 01 a Sabato 30 Marzo 2019 -
Officina Degli Esordi - Via Crispi, 5 - Bari (BA)

Officina Degli Esordi A Bari - Bari

Un marzo di musica all'Officina degli Esordi con quattro imperdibili live show in programma

1 marzo 2019 | NU GUINEA
Il secondo appuntamento di Vini & Vinili - New Sounds & Old Grooves vedrà esibirsi i Nu Guinea on il progetto "Nuova Napoli": un dj set con live keys, in cui il duo si lascia ispirare dalla musica Disco, Jazz-Funk e Fusion Napoletana, unendo tali influenze al caratteristico suono che li contraddistingue. Il loro percorso può essere definito come un'indagine storica sulla musica da "dancefloor" nel senso più puro.
Warm up a cura di Mr Lab, visual design di Valentina Iacovelli.
Start ore 22:00
Ingresso con consumazione di 10,00 euro 

----------------------------------------

2 marzo 2019 | MANUDIGITAL
Lo straordinario musicista e producer francese arriva a Bari con il suo "Bass Attack", nuovo album che sta promuovendo in giro per il mondo con il suo inseparabile synth casio MT40 ed un armamentario di drum machine ed effetti vintage vari. Protagonista della scena reggae europea da oltre 15 anni, Manudigital è diventato celebre con le sue irresistibili "digital session" video virali sul web che lo vedono in azione come "beatmaker estemporaneo" al fianco di celebri mc e cantanti. Warm up a cura della crew di Midnight Resistance.
Start ore 21:00
Biglietto disponibili su Ticketone e Vivaticket
10,00 euro + d.p.

-----------------------------------------

8 marzo 2019 - KAOS ONE & DJ CRAIM
Kaos One
, riconosciuto universalmente per essere un pioniere della scena hip hop italiana, e il suo fedele Dj Craim ritornano a Bari con un incredibile show per il decennale di "kARMA". Per l'occasione verranno eseguite tutte le tracce dell'album che ha segnato un passaggio importante nel rap italiano; il disco, uscito nel 2007 dopo otto anni di silenzio dal suo secondo lavoro "L'Attesa", è un concentrato di potenza e stile che unisce generazioni differenti.
Start ore 21:00
Biglietto disponibili su Ticketone e Vivaticket
10,00 euro + d.p.

--------------------------------------------

30 marzo 2019 | I HATE MY VILLAGE
La nuova band, formata da Fabio Rondanini (batteria di Calibro 35, Afterhours) e Adriano Viterbini (chitarra di Bud Spencer Blues Explosion), che vede la partecipazione di Alberto Ferrari(Verdena) e la produzione di Marco Fasolo(Jennifer Gentle), presenterà al pubblico barese il primo omonimo album "I hate my village", uscito per La Tempesta International lo scorso 18 gennaio. Musica africana, ricerca sonora e poliritmie sono il marchio di fabbrica di un gruppo fra i più interessanti del 2019.    
Start ore 21:00
Biglietto disponibili su Ticketone e Vivaticket
12,00 euro + d.p.

-----------------------------------------------

Officina degli Esordi
via Crispi 5 - Bari


Officina Degli Esordi A Bari - Bari

Venerdì 8 marzo ritornano a grande richiesta Kaos One e Dj Craim all'Officina degli Esordi di Bari per il decennale di "kARMA

Dopo il “tutto-esaurito” di dicembre scorso, Kaos One e il suo fedele DJ Craimmantengono la promessa fatta al pubblico barese, e ritornano all’Officina degli Esordi di Bari l’8 marzo 2019 con lo show dedicato al classico album “kARMA”.
Kaos One, riconosciuto universalmente per essere un pioniere della scena hip hop italiana, eseguirà, a partire dalle 21:00, tutte le tracce dell’album che ha segnato un passaggio importante nel rap italiano; il disco, uscito nel 2007 dopo otto anni di silenzio dal suo secondo lavoro "L'Attesa", si afferma subito come un concentrato di potenza e stile che unisce generazioni differenti.
I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e Vivaticket.

 
Da Radical Stuff, Melma&Merda, Neo Ex fino a Good Old Boys, la discografia di Kaos contiene solo perle e le poche e mirate collaborazioni che ha regalato, sono la testimonianza della storia che ha contribuito a scrivere e di cui ha fatto parte, inesorabilmente e inevitabilmente.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-03-06 14:50:16
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    creazione-moda-artigiana