sfondo endy
Maggio 2018
eventiesagre.it
Maggio 2018
Numero Evento: 21159693
Eventi EnoMusicali
Eventi Culturali
Cost Milano
La Pittrice E Stilista Milena Demartino Ospite Alla Serata Di Lancio Di Voucher
Date
Dal: 21/02/2018
Al: 21/02/2018
Dove:
Logo Comune
Via Tito Speri 8
Lombardia - Italia
Contatti
Tel.: 0262690631
Fonte
Giulio Rossi
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
Cassa di risparmio Ravenna Naz desk maggio 2018
eventiesagre-sagra-del fiore-di-zucca-naz
eventiesagre-festa-cavallo-legnano

Cost Milano

La Pittrice E Stilista Milena Demartino Ospite Alla Serata Di Lancio Di Voucher

Mercoledì 21 Febbraio 2018 - dalle ore 20:00 alle ore 23:55
Via Tito Speri 8 - Milano (MI)

Cost Milano - Milano

Milano – Mercoledì 21 febbraio 2018 (dalle ore 20) al Cost di via Tito Speri 8, l’artista genovese Milena Demartino sarà ospite della serata di presentazione di “Voucher”, progetto di Anna Di Maria e Paky Arcella volto a valorizzare, a tutto tondo, le diverse forme di turismo. Insieme ad altre personalità di spicco, Demartino contribuirà alla serata con una sfilata di moda e con un esposizione dei propri quadri.

Da sempre amante dell’arte in ogni sua sfumatura, e ispirata alle opere del pittore statunitense Jackson Pollock, uno dei maggiori rappresentanti dell'espressionismo astratto e dell’action painting, Milena Demartino ha sviluppato negli anni il concetto di arte Aim (Astratto Informale Materico), che la porta a esporre in diverse gallerie tra Italia, Europa e Stati Uniti. «Il mio concetto di arte unisce stili, mode e arti diverse – spiega Milena Demartino – e nei miei quadri l’unione fra il colore e la materia diventa un grido di vita e libertà». L'artista genovese ha inoltre portato l'Aim nel mondo della moda lanciando, in collaborazione con Adriana Riera dello Store Rosenberg, la linea di borse “Milady”. «Gli accessori vengono presi, cambiati nella loro natura e resi unici – precisa Demartino – diventando così fashion art. Vestirsi con un accessorio unico – prosegue – può essere un modo per uscire dall’omologazione che la moda e le varie tendenze impongono alla massa, coniugando espressività artistica con un senso di unicità».

Durante la serata, gli ideatori spiegheranno nel dettaglio l’ambizione di Voucher di approfondire il turismo da ogni prospettiva, anche grazie alla partecipazione di diversi ospiti. Dall’esperta di enogastronomia Clara Mennella alla giornalista internazionale Nadia Lahaan, dal Gran Priore d’Italia e Cavaliere di Malta Sosj Bali di Gran Croce Giacomo Procopio al maestro Luigi Basile, fino ad arrivare alla presenza di tour operator del calibro di VentisetteviaggiMsc Crociere ed Eden Viaggi. E ancora, la rivista “Effetto Benessere”, lo chef stellato Tano Simonato, il direttore del Consorzio Lodi Export Fabio Minella e, da Palfinger Italia, l’imprenditore Orlando Ferrari. In occasione della Milano Fashion Week, il mondo della moda sarà rappresentato da Milena Demartino (con i suoi quadri e con la sfilata di borse Milady by Rosenberg) e da Clay Calzolari, presidente del Contest Internazionale New Model Today. Ad allietare ulteriormente la serata, che sarà trasmessa da Telemilano, da Telemilano streaming e da altre emittenti digitali e satellitari, ci penserà Max Corfini, showman ed ex voce dei New Trolls.

Il costo di partecipazione alla serata è di 15€ con apericena o di 30€ con cena. Seguirà dj set.
Per ulteriori informazioni:
3397606597 (Anna Di Maria);
335 347648 (Paky Arcella);
0298235440 (Ventisetteviaggi).

Cost Milano
Lunch, Dinner, Music and Drinks
0262690631 info@ristorantecost.it
Whatsapp 333 8888252
via Tito Speri 8 Milano
www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano
www.ristorantecost.it



    News Evento

    Leggi anche


    SCEGLI I SERVIZI DISPONIBILI NEL COMUNE DI MILANO
    Dove Dormire Dove Mangiare Drink & Coffee
        ( )
    Data ultimo aggiornamento pagina 2018-02-19 16:01:07
    Inserito da Antonella Fariello
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.