Dicembre 2016
eventiesagre.it
Dicembre 2016
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Numero Evento: 21085645
Eventi EnoMusicali
Eventi Al Surfer Joe
Eventi 2016
Dal: 01/12/2016
Al: 02/12/2016
Dove:
Logo Comune
Piazza Mascagni, 2
Livorno
Toscana - Italia
Per maggiori informazioni
Tel.: +39 0586 809211
Cell.: +39 347-1490186
Fonte
SurferJoePromotion
Scheda Evento
eventiesagre_eventi-regionali
Eventiesagre_Oggi_Nazionale
evemtiesagr_sagre_tartufo
Carira effetto bonus home 30 09 2016
Eventi Al Surfer Joe
Eventi 2016
Da Giovedì 01 a Venerdì 02 Dicembre 2016 -
Surfer Joe - Piazza Mascagni, 2 - Livorno (LI)
Eventi Al Surfer Joe - Livorno

Eventi dal 1 al 2 Dicembre 2016

@ SURFER JOE (TERRAZZA MASCAGNI, LIVORNO)
PIAZZALE MASCAGNI, 2 LIVORNO
WWW.INCONSAPEVOLERECORDS.COM
WWW.SURFERJOE.IT

INGRESSO GRATUITO


REGOLAMENTO JAM SESSION
Una jam session e’ un ritrovo estemporaneo di musicisti che si incontrano e si scambiano nel corso della serata in una performance musicale non precedentemente preparata, ma basata quindi sull‘improvvisazione. E’ inoltre un terreno fertile per l‘incontro di musicisti e lo scambio di idee, occasione dove poter far nascere collaborazioni musicali.

1. NON SONO AMMESSE BAND
La jam session non è ne una sala prove, ne l'occasione per esibirsi con la propria band. Chi volesse proporsi per una serata live può scrivere a booking@surferjoe.it

2. NON OCCUPARE IL PALCO TUTTA LA SERA
Ci a diamo al buonsenso di ogni musicista nel dare spazio a chiunque voglia suonare (anche se non te lo chiede espressamente). Sara’ possibile tornare sul palco successivamente nel corso della serata.

3. NON SUONARE DA SOLO
Ascolta sempre e coordinati con chi sta suonando con te sul palco. La jam session non e‘ una competizione, ma un’occasione per divertirsi INSIEME. Se vuoi fare una cover assicurati che chi suonera’ con te conosca accordi e struttura per evitare una performance completamente sbagliata e fastidiosa per il pubblico.

4. RICORDA SEMPRE DI AVER CURA
DELLO STRUMENTO CHE STAI SUONANDO
Gli strumenti sono messi gratuitamente a disposizione da Surfer Joe e M. Casale Bauer. Rivolgiti al personale dello sta per eventuali richieste tecniche. Veri ca l‘accordatura prima di iniziare.

5. L’INGRESSO E‘ GRATUITO,
LA PARTECIPAZIONE E’ LIBERA E APERTA A TUTTI
Tuttavia fare almeno una consumazione al bar o acquistare un cd/t-shirt sono buone opportunità’ per sostenere la musica e questo tipo di iniziative.


 

Eventi Al Surfer Joe - Livorno

VENERDI 2 DICEMBRE
Inconsapevole Records e Surfer Joe presentano
NEVERALONE
I NEVERALONE sono una band punk rock di Modena, composta da 4 membri. La band, formata nel 2009, è attualmente composta da Alan Silvestri (voce/chitarra), Francesco Pani (chitarra solista/cori), Christopher Silvestri (batteria) e Luca Liccardi (basso). Il primo album “Weapons of Mass Distraction" esce a fine 2010 e viene promosso per circa un anno con vari live in Italia. Tra il 2012 e il 2013 i ragazzi producono e registrano il loro secondo disco “Same Old Shit” e firmano con l’etichetta indipendente THIS IS CORE per una release a Gennaio 2014. L’album viene promosso e suonato in tutta Italia, arrivando in Russia e Ucraina come band di supporto per la popolare band Italiana Vanilla Sky. Il tour fornisce grande visibilità alla band ed il riscontro è incredibilmente positivo sia da parte dei fans Italiani che Russi. A fine 2014 la band inizia una collaborazione con Sorry Mom! Management, agenzia di management Italiana affermata nel campo. Nel 2015 i NEVERALONE concretizzano l’endorsement da marchi quali LRG Clothing e GoPro Europa proseguendo le attività live anche con aperture a band di oltreoceano (Zebrahead, Story So Far, Man Overboard etc) e portando la propria musica ancora una volta in Russia, questa volta come band headliner, per una ventina di date. A Marzo viene rilasciato un nuovo video musicale per la canzone “Everything I’ve Done” (tratta dall’album “Same Old Shit”), montaggio di riprese del primo tour Russo. Con la fine del 2015 la band si concentra sulla scrittura di nuovo materiale e sulla ricerca del mood che caratterizzerà la nuova produzione. 
Le nuove idee si scostano dal punk rock suonato fino a quel momento, per raggiungere un sound più caratteristico e personale. I nuovi brani vengono scritti e registrati tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016 in mesi di duro lavoro e impegno, con Eddy Cavazza e Giuseppe Bassi (produttori del precedente “Same Old Shit”), negli studi dysFUNCTION productions e Zetafactory. Il risultato raggiunto si dimostra essere proprio quello che la band ha ricercato e rappresenta l’inizio di nuovo percorso per i NEVERALONE, un prodotto più “maturo” e “potente” con influenze che si discostano del punk rock californiano, mantenendo allo stesso tempo le linee melodiche che caratterizzavano i lavori precedenti. Con il nuovo album intitolato “Outsider”, i NEVERALONE, firmano con l’etichetta discografica Italiana IRMA Records (ufficio stampa RED&BLUE music_relations) e, assieme al management, pianificano il tour promozionale per gli ultimi mesi del 2016 e l’ inizio 2017. Tra Ottobre e Dicembre 2016, la band sarà impegnata in una serie di live nelle maggiori città d’Italia, con un tour 10/15 date.

A seguire...
KARDA BROS ROCK SELECTION !!!

    Ti piace questo articolo? Condividilo


    News Evento


    Ti potrebbe interessare anche:

    SCEGLI I SERVIZI DISPONIBILI NEL COMUNE DI LIVORNO
    dove-dormire.png dove-mangiare drink-and-coffee
        ( )
    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-11-30 16:23:21
    Inserito da Michela Gesualdi
    Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento. Grazie Lo Staff Web Up Italia
    Registrazione