sfondo endy
Settembre 2019
eventiesagre.it
Settembre 2019
Numero Evento: 21177168
Eventi Culturali
Eventi Spettacolo
Aspettando Cartacarbone Festival A Treviso
La Storia Vera Dietro La Leggenda Di Jurij Gagarin: Il Primo Jurij Nello Spazio, Di E Con Adrian Fartade
Date:
Dal: 14/06/2019
Al: 14/06/2019
Dove:
Logo Comune
Veneto - Italia
Contatti
Fonte
Cartacarbone Festival Letterario
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc
artigiani-del-gusto

Aspettando Cartacarbone Festival A Treviso

La Storia Vera Dietro La Leggenda Di Jurij Gagarin: Il Primo Jurij Nello Spazio, Di E Con Adrian Fartade

Venerdì 14 Giugno 2019 - dalle ore 20:45 alle ore 22:45
Palazzo Dei Trecento - Treviso (TV)

Aspettando Cartacarbone Festival A Treviso - Treviso

Venerdì 14 Giugno, alle ore 20:45 nel salone di Palazzo dei Trecento a Treviso, CartaCarbone Festival organizza l’evento Il primo Jurij nello spazio”, di e con Adrian Fartade.

Lo spettacolo è dedicato al cosmonauta sovietico Jurij Gagarin, alla scoperta del primo di noi umani ad aver visto la Terra dallo spazio e di ciò che resta oggi della sua storia dietro la leggenda.

La serata - patrocinata dal Comune di Treviso - è ad ingresso libero fino al raggiungimento dei 100 posti disponibili, e si inserisce nella sesta edizione del Festival Letterario CartaCarbone "Autobiografia & dintorni" - che torna a Treviso dal 10 al 13 Ottobre prossimi, a cura dell’Associazione Culturale Nina Vola, e quest’anno è dedicato agli anniversari della Luna (cinquantesimo primo allunaggio) e a Primo Levi (centenario nascita).

Maggiori info su www.cartacarbonefestival.it e nei social ufficiali di CartaCarbone Festival.

L’Autore | Adrian Fartade - Bacau, Romania, 1987 | Laureato in Storia e Filosofia presso l’Università degli Studi di Siena, si occupa di storia dell’astronomia. Divulgatore scientifico con ampio seguito, da qualche anno racconta in maniera accessibile e divertente, sulla pagina Facebook Link2universe e sul canale YouTube Link4universe, le più recenti scoperte in campo astronomico da tutto il mondo. Spesso ospite in radio, in tv ha partecipato a due stagioni della trasmissione C’è Spazio su TV2000. Attore di teatro, tiene monologhi sull’esplorazione spaziale in planetari, scuole e teatri, in Italia e all’estero.

 



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-06-12 14:52:52
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    artigiani-del-gusto