sfondo endy
Giugno 2019
eventiesagre.it
Giugno 2019
Numero Evento: 21174788
Eventi Culturali
Di Archeologia E Altre Storie A Spoleto
Ciclo Di Incontri
Date:
Dal: 23/01/2019
Al: 15/05/2019
Dove:
Logo Comune
Umbria - Italia
Contatti
Fonte
IAT Spoleto
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Di Archeologia E Altre Storie A Spoleto

Ciclo Di Incontri

Da Mercoledì 23 Gennaio a Mercoledì 15 Maggio 2019 - dalle ore 17:00
Spoleto (PG)

Di Archeologia E Altre Storie A Spoleto - Spoleto

POLO MUSEALE DELL’UMBRIA
Ciclo d'incontri d'approfondimento
al Museo archeologico nazionale e Teatro romano di Spoleto
S'intitola Di archeologia e altre storie il nuovo ciclo di conservazioni organizzato al Museo archeologico nazionale e Teatro romano di Spoleto dal direttore Fabio Pagano.
Mercoledì 23 gennaio, alle ore 17, Valerio Chiaraluce, Luca Donnini, Massimiliano Gasperini (Astra onlus) parleranno sugli ultimi ritrovamenti al sito archeologico di Carsulae.
Seguiranno il 20 febbraio lo stesso Fabio Pagano con "Ma da dove venivano questi Longobardi?", il 20 marzo Federica Zalabra (Mibac - Direzione Generale Musei) con Quando Luca Signorelli lavorò a Spoleto, il 7 aprile Giulia Rocco, dell'Università di Roma 'Tor Vergata', con Decorazione scultorea del Teatro Romano di Spoleto. Gli incontri si concluderanno il 15 maggio con Gabriella Sabatini (Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio dell'Umbria) e Luca Donnini  che si soffermeranno su Spoleto (PG) - Via Monterone. Il tratto della porta ubica e delle mura civiche romane. Nuove acquisizioni



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-01-10 15:25:30
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    eventiesagre-market-sapori-liguria