sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero Evento: 21065253
Eventi Culturali
Tra Sogno Magia & Benessere
Rassegna Nazionale Di Olistica - Arti Mantiche - Artigianato - Vegan - Vegetariano
Date:
Dal: 26/03/2016
Al: 28/03/2016
Dove:
Logo Comune
Via Trentino Alto Adige
Toscana - Italia
Contatti
Telefono: 050.551037
Fonte
Giancarlo Scoppitto
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Tra Sogno Magia & Benessere

Rassegna Nazionale Di Olistica - Arti Mantiche - Artigianato - Vegan - Vegetariano

Da Sabato 26 a Lunedì 28 Marzo 2016 - dalle ore 14:00 alle ore 20:00
Centro Espositivo Nundina - Loc. Fosci - Via Trentino Alto Adige - Poggibonsi (SI)

Tra Sogno Magia & Benessere - Poggibonsi
Copyright: ALTEREGO

"TRA SOGNO MAGIA & BENESSERE" quest'anno RADDOPPIA con un nuovo appuntamento e si presenterà all’interno di una struttura di recente realizzazione, il Centro espositivo NUNDINA di Poggibonsi in provincia di Siena, dopo l'appuntamento di Tra Sogno Magia e Benessere a Pisa.

L’evento, rivolto a tutto il territorio Nazionale, troverà sicuro interesse nelle limitrofe città: San Gimignano Km 13, Siena 36 km, Firenze 44 km, Volterra 34 km, Empoli 50 km, Pistoia 76 km, Follonica km 90, Livorno 94 km, Arezzo km 100 Lucca 100 km circa Grosseto 100 km circa. L’area di 5000 mq sarà suddivisa in spazi modulari di m 4x4 (allegata planimetria) in area libera, quindi senza preallestimento, che sarà cura di ciascun espositore rendere decoroso e fruibile attraverso il montaggio anche con gazebo estensibili di buona qualità e possibilmente di colore bianco.

SEZIONE ARTI PER LA SALUTE - OLISTICA: Tui Na, Shiatzu, Ayurveda, massaggio Thai, Hot Stone, Hawaiano, Californiano, Ipnosi regressiva, Rebirthing, Floriterapia, Meditazione, Tai Chi, Yoga, Magnetoterapia, Pranoterapia, Terapia del suono, Fiori di Bach, Artigianato Internazionale e Orientale, Cosmesi naturale, Cristalloterapia, Cromoterapia, Discipline non convenzionali, olistiche, orientali e bionaturali, Editoria specializzata, Erboristeria, Ethnic style, Mineralogia, Tattoo & Body Piercing, Degustazioni e cerimoniale del Tè, Cucina naturale, Nutrizione salutista vegana e vegetariana, e tante altre arti orientali.

AREA DISCIPLINE OLISTICHE - AREA SALUTISTA - AREA COMMERCIALE - AREA ARTI MANTICHE

SALE CONFERENZA: Saranno 3 le “Sale Conferenza” all’interno delle quali tutti i giorni nelle ore di apertura, esperti relatori illustreranno con conferenze e dibattiti le numerose arti e prodotti che ognuno di loro rappresenta, avranno svolgimento seminari, presentazione di libri, videoconferenze ed esibizioni: Danze Orientali, Danza del Ventre, Danza Indiana, concerti con strumenti orientali e aborigeni, campane Tibetane e di cristallo, esperienze di terapia del suono, musicoterapia, saranno presenti le più prestigiose Associazioni culturali orientali, incontri con Monaci Tibetani ed i loro stupefacenti Mandala, Sciamani, meditazione, canti propiziatori e tanto, tanto altro ancora…

GALLERIA MOSTRE: saranno allestite mostre fotografiche e di pittura inerenti le tematiche della rassegna.

Indirizzo:
Centro espositivo NUNDINA
Via Trentino Alto Adige – Loc. Fosci - Poggibonsi (Siena)

Spettatori: 25000

Note:

SEDE ESPOSITIVA Lungo la strada per raggiunge San Gimignano da Poggibonsi, 5000 mq di superficie, la location è situata nel cuore del Chianti fiorentino, a 2 km dallo svincolo della superstrada SI-FI, a 7 km da San Gimignano e a 25 minuti di distanza sia da Siena che da Firenze.

SERVIZI: Area parcheggio riservato agli espositori e Area parcheggio pubblico esterno, adiacente all’area. Punto ristoro, bar, servizi igienici, sevizio informazione.

CONVEGNI - CORSI - ESPOSIZIONI - WORKSHOP - AMBIENT FESTIVAL - FILOSOFIA - MOSTRE - FOOD VEGETARIANO - VEGANO - KM 0



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2018-03-08 14:17:07
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.