eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Sagre
Feste
Folklore
Enogastronomici
EnoMusicali
Festival
Fiere
Storici
Halloween
Raduni
Culturali
Musicali
Spettacolo
Cinema
Cena Spettacolo
Mostre
San Valentino
8 Marzo
Corsi
Mostra Mercato
Sportivi
Religiosi
Beneficenza
Annunci
Vari
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Eventi Culturali

Panic Attack!
Tribute Band Festival & CineForum

dal 05/12/2011
al 29/12/2011
 
Dove:
Agropoli (SA)
Campania - Italia
 
Fonte:
Movimento Culturale Pa.Ni.Co
 
| | |
Scheda Evento

Panic Attack!
Tribute Band Festival & CineForum

Da Lunedi 5 Dicembre 2011 - Agropoli (SA)

Panic Attack! è un evento di Musica, CineForum e Interactive Arts che si svolge nel mese di Dicembre ad Agropoli (SA), nel Parco Naturale del Cilento. (www.panicoart.it)

Il Festival partirà Lunedì 5 Dicembre con il primo appuntamento del CineForum "Generazione/Crisi" all'interno della Sala Polifunzionale "Giovanni Paolo II" in Piazza della Repubblica. Alle ore 18:30 ci sarà la proiezione di Home - La nostra Terra, girato da Yann Arthus-Bertrand e co-prodotto da Elzévir Films e EuropaCorp, compagnia di Luc Besson. Il film è composto da immagini aeree filmate in più di cinquanta paesi del mondo. Una voce fuori campo commenta il filmato, mostrando i grandi cambiamenti ambientali e sociali che la Terra sta subendo. Un progetto ambizioso e di grande impatto, che rende ancora una volta possibile scoprire la meraviglia di un pianeta magnifico, sottolineandone al tempo stesso l'evidente fragilità. (www.homethemovie.org)

Lunedì 12 Dicembre sempre alle 18:30 c'è il secondo appuntamento con il Cine/Forum con la proiezione, sempre ad ingresso gratuito, di Debtocracy di Katerina Kitidi e Aris Hatzistefanou, finanziato solo attraverso donazioni e rilasciato con licenza Creative Commons, un film-documentario che "cerca le cause della crisi provocata dal debito pubblico e propone soluzioni che non vengono prese in considerazione dal governo e dai media dominanti. L'analisi fa ampio ricorso alle esperienze storiche di Ecuador e Argentina, paesi che in tempi recenti sono riusciti ad uscire dalle morse della finanza internazionale per attuare politiche a beneficio del popolo". (www.debtocracy.gr)

Panic Attack! però è soprattutto Musica, con tre serate dedicate alle canzoni di grandi band del panoramana nazionale e internazionale che si svolgeranno in maniera itinerante per i pub di Agropoli.

Si comincia Giovedì 22 Dicembre con la prima serata del Tribute Band Festival all'Ombre Rosse Saloon in Piazza Moio con l'esibizione di tre band che reinterpreranno liberamente celebri brani dei Nirvana(End'Less), dei Muse (Cittadino Cancellato) e degli HIM (Love is a flame). Saliranno invece sul palco le tribute band di Ligabue (Figli d'un cane), Johnny Cash (Healthy God) e dei Nine Inch Nails (Sunspots),Martedì 27 Dicembre, allo Sherwood Pub, in zona Moio. Le migliori band, selezionate nelle due serate precedenti con voto popolare, si esibiranno in finale Giovedì 29 Dicembre al Lido Tre Conchiglie, sul Lungomare San Marco.

Durante il Festival viene promossa l'iniziativa Baratto di Natale, invitando tutti a portare con sé un oggetto agli appuntamenti con Panic Attack! e di scambiarlo con uno degli altri. "Senza dubbio può essere un ottima scusa per ri-scambiarsi regali di Natale ricevuti, ma non troppo graditi!".

Largo spazio inoltre è dedicato anche alle varie forme di Interactive Arts, dai reading di monologhi di grandi personaggi del '900 (con la partecipazione di Umberto Anaclerico) ad happening e quiz dedicati alla musica, all'ambiente e alla crisi economica.

Per maggiori informazioni sull'evento organizzato dall'Associazione Culturale Panico Art è possibile consultare la pagina web www.panicoart.it.

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Agropoli
Informazioni Turistiche su Agropoli:
Data ultimo aggiornamento 29/11/2011 08:15:29
Inserito da Den
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70