eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Sagre
Feste
Folklore
Enogastronomici
EnoMusicali
Festival
Fiere
Storici
Halloween
Raduni
Culturali
Musicali
Spettacolo
Cinema
Cena Spettacolo
Mostre
San Valentino
8 Marzo
Corsi
Mostra Mercato
Sportivi
Religiosi
Beneficenza
Annunci
Vari
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Eventi Culturali
dal 25/10/2010
al 15/12/2010
 
Dove:
stemma del comune di Cosenza
Cosenza (CS)
Calabria - Italia
 
Fonte:
SBSAE-CAL - UFFICIO STAMPA
 
| | |
Scheda Evento

alberi da frutto per haiti " Alberi da frutto per Haiti"

Cosenza - Palazzo Arnone
Galleria Nazionale di Cosenza
Fino al 15 dicembre 2010

La Galleria Nazionale di Cosenza partecipa alle Celebrazioni Ufficiali indette in Italia per la Giornata Mondiale dell'Alimentazione 2010. Il museo calabrese è stato difatti prescelto dal MiBAC assieme ad altri 17 prestigiosi siti museali per ospitare fino al 15 dicembre 2010 una raccolta fondi per i bambini dell'isola di Haiti, devastata dal terremoto lo scorso gennaio. Organizzata in collaborazione con la FAO, l'importante iniziativa vuole coniugare l'arte e la cultura alla solidarietà: i visitatori della Galleria Nazionale di Cosenza troveranno difatti un salvadanaio per le offerte in favore del progetto "Alberi da frutto per Haiti" che promuove la donazione di un albero da frutto da piantare in tutte le scuole del paese.

La Giornata Mondiale dell'Alimentazione organizzata dalla FAO si svolge il 16 ottobre in tutto il mondo. Il tema di quest'anno "Uniti contro la fame", vuole sottolineare come sia necessario l'impegno, la volontà, il coraggio e la determinazione di tutti per sconfiggere la fame.

In allegato- Cosenza - Palazzo Arnone - Galleria Nazionale di Cosenza- Fotografie di Attilio Onofrio- Locandina iniziativa

Soprintendenza per i Beni Storici, Artistici ed Etnoantropologici della Calabria

Soprintendente: Fabio De Chirico

" Alberi da frutto per Haiti "
Cosenza - Palazzo Arnone - Galleria Nazionale di Cosenza
Fino al 15 dicembre 2010

Ufficio stampa : Soprintendenza per i Beni Storici, Artistici ed Etnoantropologici della Calabria
Silvio Rubens Vivone - Patrizia Carravetta

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Cosenza
Informazioni Turistiche su Cosenza:
Data ultimo aggiornamento 29/10/2010 17:23:55
Inserito da Monica
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70