eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Sagre
Feste
Folklore
Enogastronomici
EnoMusicali
Festival
Fiere
Storici
Halloween
Raduni
Culturali
Musicali
Spettacolo
Cinema
Cena Spettacolo
Mostre
San Valentino
8 Marzo
Corsi
Mostra Mercato
Sportivi
Religiosi
Beneficenza
Annunci
Vari
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Eventi Culturali

Bastardi Senza Amore
Simona Sparaco incontrerà il pubblico

il: 16/07/2010
 
Dove:
Chalet Federico
San Benedetto del Tronto (AP)
Marche - Italia
 
Per maggiori informazioni:
 
Fonte:
Lorella Di Carlo
 
| | |
Scheda Evento

bastardi senza amore DALL'AUTRICE DEL BESTSELLER LOVEBOOK
Simona Sparaco

Bastardi senza amore

Venerdì 16 luglio Simona Sparaco incontrerà il pubblico sambenedettese in occasione della presentazione del suo ultimo romanzo Bastardi senza amore nell'ambito della rassegna "Scrittori sotto le stelle" che anche quest'anno ha richiamato molti scrittori tra i più famosi in Italia. L'incontro si terrà alle ore 21.30 presso lo Chalet Federico. La giovane scrittrice romana definita la Carrie Bradshow italiana, la popolare giornalista interpretata da Sarah Jessica Parker in Sex & The City si prepara così ad un lungo periodo di promozione del suo amatissimo romanzo che la porterà in giro per l'Italia.

Ti sei mai sentito fuori tempo? Hai mai avuto la sensazione che le ore passassero troppo in fretta perdendo il controllo della tua vita?

Un uomo, una carriera, una casa perfetta, una macchina sportiva, una serata in discoteca, una sniffata, una donna. Poi il vero amore.

"Il significato del libro sta qui: l'invenzione originale di un tempo prepotente interiore all'uomo che può del tutto snaturarlo senza un qualsiasi perché"
Corriere della Sera - Giorgio De Rienzo

"Simona Sparaco trova un passo più maturo per descrivere l'ossessione dei nostri anni."
D La Repubblica delle Donn e

"Sa essere intensa, oltre che brillante"
Grazia

"Alle loro spalle, il mare in tempesta, un'onda alta quasi un paio di metri sta per infrangersi sul bagnasciuga. Sul retro della foto una scritta a penna: "Ricordi, Anna? L'imponenza di quelle onde e quello che dicevano i locali: Non puoi contrastare quell'onda. Per sopravvivere devi fermarti. Guardala in faccia e abbandonati alla sua forza. Solo così puoi sperare di salvarti. La salvezza è dentro di lei."
SIMONA SPARACO BASTARDI SENZA AMORE

Svevo Romano è il classico uomo che nessuna donna vorrebbe mai incontrare sul proprio cammino: di bell'aspetto, narcisista, super impegnato, pieno di amici playboy con cui passare le serate sniffando cocaina e cercando di ingannare quella sotterranea sensazione di languore e apatia che sembra permeare ogni attimo. Finché un giorno, all'improvviso, tutto cambia: per un assurdo gioco della mente, la sua percezione del tempo non è più la stessa. Svevo ha l'impressione che le ore si perdano in una folle corsa, spazzando via ogni cosa, tranne le sensazioni che gli regala lo sguardo di una donna. Quando Svevo è con lei, il tempo di colpo riprende il suo normale ritmo e la vita riacquista significato.

Hanno scritto di LOVEBOOK :

«Ritrovamenti a sorpresa, corteggiamenti notturni in bacheca
e crisi di gelosia consumate con i refresh.
Questo libro racconta una coppia che si (re)incontra con un clic.»

Lavinia Farnese , CORRIERE DELLA SERA MAGAZINE

«Anche ai tempi di Facebook è arduo far (e farsi) battere il cuore.»
Silvana Mazzocchi , La Repubblica

«Pagine divertenti e ironiche.»
La Repubblica

Simona Sparaco , scrittrice e sceneggiatrice, è nata a Roma, ha sempre amato viaggiare e ha vissuto a Londra, Parigi, Milano e Torino, frequentando diversi corsi di scrittura. L'ultima esperienza, in Sudafrica per un programma televisivo, l'ha spinta a scrivere Lovebook, una storia d'amore ai tempi di Facebook, che ha conquistato il cuore di molti lettori ottenendo un grande successo.

Potete leggere di lei nel suo blog all'indirizzo www.simonasparaco.it.

Ufficio stampa Factory4

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche San Benedetto del Tronto
Informazioni Turistiche su San Benedetto del Tronto:
Data ultimo aggiornamento 05/07/2010 18:03:48
Inserito da Gianfranco
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70