eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Sagre
Feste
Folklore
Enogastronomici
EnoMusicali
Festival
Fiere
Storici
Halloween
Raduni
Culturali
Musicali
Spettacolo
Cinema
Cena Spettacolo
Mostre
San Valentino
8 Marzo
Corsi
Mostra Mercato
Sportivi
Religiosi
Beneficenza
Annunci
Vari
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Eventi Culturali

365 Storie Erotiche Tra I Bastioni
APERITIVO INTELLIGENTE ''GUSTANDO LE PAROLE''

il: 04/02/2011 dalle 19.00
 
Dove:
stemma del comune di Milano
Bastioni di Porta Volta, 15
Atm Bar
Milano (MI)
Lombardia - Italia
 
Per maggiori informazioni:
info eventoTel. 02/89454988
 
Fonte:
Rosaspinto Arte e Comunicazione
 
| | |
Scheda Evento

APERITIVO INTELLIGENTE
"GUSTANDO LE PAROLE"

VENERDì 4 FEBBRAIO alle 19.00
c/o ATM BAR

365 STORIE EROTICHE TRA I BASTIONI

365 storie erotiche tra i bastioni

Aperitivo Intelligente "Gustando Le Parole", protagonista assoluto della serata il caffè letterario in chiave contemporanea grazie alla presenza di autori e poeti che vi faranno assaporare la letteratura odierna stimolando le "papille gustative" della mente.

Un appuntamento all'insegna dell'amore per le parole,
commistione tra reading, performance e musica.

VENERDì l'APERITIVO PARLATO darà voce FRANCO FORTE.

Non poteva esserci luogo migliore di ATM BAR per presentare le opere letterarie di questo interessante uomo di cultura, GLI STORICI BASTIONI DI PORTA VOLTA sede del locale accolgono l'autore de "I BASTIONI DEL CORAGGIO" che per l'occasione presenterà "365 STORIE EROTICHE".

Il poliedrico autore ama definirsi un "professionista della scrittura", poiché su questo ha impostato la sua carriera professionale, è impegnatissimo e prolifico non solo come autore ma anche come editore e nella veste di direttore editoriale della casa editrice "Delos Book" che vanta all'attivo molti romanzi di successo. Forte è anche sceneggiatore, ha scritto e collaborato per diverse fiction italiane RAI e Mediaset, è consulente editoriale e direttore responsabile della rivista Writers Magazine Italia (www.writersmagazine.it).

Venerdì sera "L'aperitivo Intelligente " sarà l'occasione per immergersi nel mondo dell'autore attraverso la presentazione del suo nuovo romanzo " I Bastioni del Coraggio " (Omnibus Mondadori), sbarcato il 2 novembre 2010 in tutte le librerie, e la fortunatissima antologia " 365 racconti erotici per un anno ", curata per l'appunto dallo stesso Franco Forte per Delos Books Editore, e già giunta alla terza ristampa dopo che le prime 5000 copie sono state vendute a pochi mesi dall'uscita. Durante la presentazione dei "365 racconti erotici per un anno", una compagnia teatrale leggerà alcuni dei racconti degli autori pubblicati nell'antologia, e gli autori stessi potranno declamare le loro opere per il pubblico presente.

Per darvi un assaggio...

Sappiate che " I Bastioni del Coraggio" è una storia senza tempo, nonostante sia collocata in uno specifico periodo storico, la Milano del 1550, ma è tale perché i personaggi sono coinvolti in una storia che potrebbe calzare a qualsiasi epoca, dove l'affermazione della dignità umana e la lotta che questa implica contro il potere prevaricante divengono l'A-B-C della quotidianità.

Mentre invece " 365 racconti erotici per un anno " è un'antologia che raccoglie tante piccole e brevi storie di altrettanti autori, che narrano il proprio punto di vista e la propria concezione di sessualità ed eros, mille sfaccettare di un'unica realtà, tanti piccoli tratti che sommati tracciano un autoritratto dell'eros di oggi.

365 diversi racconti per tracciare l'eros come 365 giorni sono necessari a comporre un anno.

A fare da cornice all'evento due ospiti: L'Alì Accessories e Oops!Club.

L'alì è una giovane stilista bresciana, l'omonimo marchio nasce nel 2004 e da sempre le particolari forme e l'uso ironico delle stampe sono gli ingredienti base delle sue collezioni. Borse ed accessori che si contraddistinguono per creatività e qualità. Un gusto volutamente retrò racconta ogni volta una storia diversa, ogni pezzo nella sua unicità ne compone una parte. (www.lali.it / info@lali.it)

Oops!Club è un brand dedicato all'intimità delle donne e non solo.

www.oopsclub.net è il contenitore nel quale oggetti, racconti e informazioni trovano corretta collocazione e significato, trattati con ironia ed eleganza. Nel sito potrete scoprire: sex toys, lingerie, racconti, viaggi, incontri, notizie, cultura ed un interessante blog.

In mostra "Filtri di Pelle" personale fotografica di Laura Visigalli.

In mostra fino a venerdì 11 febbraio 2011.

Parole Sostanziose si accompagneranno ad un Ricco Buffet dall'eccelsa qualità.

A seguire Eddy Danielli e Radiomarelli Dj Sets

Eddy Danielli, durante l'adolescenza comincia la sua ricerca musicale personale, iniziando un percorso underground, con un occhio sempre rivolto alla scena musicale americana. Negli ultimi cinque anni il lavoro di DJ lo porta a specializzarsi al SAE Institute di Milano in produzione musicale. I generi musicali che più lo rappresentano sono sicuramente la Classic House, Cosmic Disco, Deep House/Tech. I suoi dj set sono composti da ritmiche tipiche dell'House classica e da sempre crescenti contaminazioni Disco.

Radiomarelli Dj Set , una delle più interessanti e fresche novità del panorama milanese. Il duo è composto da Pier G.P. e Claudio G. che conducono la parte Techno di "guida nella giungla" trasmissione cult di Radio Popolare. All'attivo diverse collaborazioni con label e produttori: Gasoline Records e Mussen Project.

Atm Bar
Bastioni di Porta Volta, 15 - 20100 Milano
Tel. 02/89454988
atmbar@gmail.com

Ufficio Stampa e Direzione Artistica Rosaspinto
Indira Fassioni

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Milano
Informazioni Turistiche su Milano:
Data ultimo aggiornamento 29/01/2011 17:22:50
Inserito da Gianfranco
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70