sfondo endy
Ottobre 2019
eventiesagre.it
Ottobre 2019
Numero Evento: 13697
Eventi Culturali
Vi Presento Il Gioco
Si gioca al VI Municipio
Date:
Dal: 26/01/2008
Al: 26/01/2008
Dove:
Logo Comune
sale circoscrizionali del VI Municipio
via dell'Acqua Bullicante 2
Lazio - Italia
Contatti
Telefono:
Fonte
Eventi e Sagre
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Vi Presento Il Gioco - RomaVI Presento il Gioco
Si gioca al VI Municipio

Sabato 26 gennaio 2008, ore 10:30-20:00.
Via dell'Acqua Bullicante 2, Roma
Evento di divulgazione della cultura del gioco intelligente.

Il Ludico Imperio, in collaborazione con il VI municipio, presenta: VI Presento il Gioco, un evento di diffusione del gioco intelligente che avrà luogo sabato 26 di questo mese, nelle sale circoscrizionali del VI Municipio, in via dell'Acqua Bullicante 2. 
L'associazione metterà a disposizione giochi e persone per far provare ai visitatori l'ebrezza del gioco intelligente e alternativo, portando una vasta selezione di giochi dai più semplici o introduttivi fino a quelli un pò più impegnativi, spiegandoli e dimostrandoli sui tavoli del Municipio.
L'evento è patrocinato dal VI Municipio di Roma, e sarà un'occasione per il quartiere di scoprire il nostro mondo così come per noi di conoscere meglio i cittadini del quartiere stesso. Dalle 10:30 alle 20, le sale circoscrizionali saranno un luogo di ricreazione e divertimento intelligente per chiunque voglia provare ad affacciarsi.
Orsù dunque, soci del Ludico Imperio, giocatori assidui ma soprattutto neofiti che vogliono provare questa forma di divertimento che unisce gioco e socializzazione, accorrete numerosi!



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2008-01-10 16:59:59
    Inserito da Gianfranco
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.