sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21155274
Eventi Corsi
Ritiro Di Lettura Dell'aura
Livello 1
Date:
Dal: 10/08/2016
Al: 18/08/2016
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Cell.: 3491240429
Fonte
Teatro Della Tenerezza
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250
annalisa verona

Ritiro Di Lettura Dell'aura

Livello 1

Da Mercoledì 10 a Giovedì 18 Agosto 2016 - dalle ore 09:00 alle ore 18:00
Monzuno (BO)

Ritiro Di Lettura Dell'aura - Monzuno

10-18/ Agosto 2016, Monzuno/ItaliaTutti abbiamo la capacità di leggere l’aura. L'aura è il campo di energia che circonda il nostro corpo fisico e contiene la vibrazione e le frequenze che caratterizzano ogni essere umano. Immagina di aprire una porta magica per guardare dentro te stesso/a ed osservare ciò che sei realmente, prendere coscienza del tuo sistema di credenze e comprendere i modelli di comportamento che si manifestano nella tua vita quotidiana.

Per 8 giorni lavorerai con la tua aura e quella di altre persone. Conoscerai i 7 Chakra principali, ti riconoscerai come essere integrale per poter comprendere la relazione fra spirito, mente, emozioni e corpo fisico.

Durante il ritiro, imparerai ad usare la tecnica di Lettura dell’aura in maniera quotidiana per la tua auto-guarigione e col tempo potrai mettere questa tecnica al servizio degli altri per contribuire al benessere dell’umanità.

Insegnante: Miriam Noemi Frigerio

Pittrice e decoratrice artistica, da 5 anni segue gli insegnamenti di Angelina Ataide. Appartiene alla Scuola di Lettura dell'aura delle Rose in Brasile, a Piracanga, ed alla scuola di Lettura dell'Aura Argentina, per mezzo del Centro di Luce Valle Lîlâ. Insegnante della Meditazione delle Rose e del primo Livello di Lettura dell'aura, master Reiki, innamorata e studiosa del mondo dei Sogni. Vive a Desenzano del Garda dove ha aperto lo Spazio di luce "La Rosa Arcoiris" (la Rosa Arcobaleno) con una sala d'Arte, disponibile per chi voglia sperimentare la creatività come espressione della propria essenza, ed una sala destinata alla lettura dell'aura e ad altre tecniche di crescita personale.

Cosa faremo durante il ritiro

Durante questo ritiro useremo ed approfondiremo diverse tecniche olistiche:

Meditazione delle Rose: ci accompagnerà tutti i giorni. Questa tecnica rappresenta uno strumento di pulizia energetica quotidiana. E' possibile questo modo avere una protezione in ogni momento della nostra vita. La Meditazione delle Rose è la base per le letture dell’aura.

Lettura dell'Aura: apprenderai a leggere la tua aura, così come l'aura di altre persone, con il fine di creare una comunicazione con una verità superiore e contribuire alla creazione di un mondo caratterizzato da una maggiore coscienza collettiva.

Interpretazione dei sogni: acquisterai le prime nozioni per apprendere il significato simbolico dei sogni e ad usarli per stabilire una maggiore connessione con il tuo io interiore ed orientarti nel tuo cammino

Reiki: riceverai una iniziazione del primo livello del Reiki. Attraverso il Reiki potrai agire come canale d’energia di guarigione universale e potrai utilizzarlo sia per te stesso/a che per donarlo agli altri.

Arte, ballo e giochi: useremo l’arte in maniera libera e spontanea, come strumento di manifestazione diretta dello spirito. Diventeremo creatori e creatrici della nostra realtà.

Vitto, alloggio e accordi per il ritiro

Il ritiro sarà condotto all'interno dell' Ecovillaggio l'Alluce verde, nel paese di Monzuno, a mezz'ora di auto da Bologna ed a 50 minuti da Firenze. Il luogo è raggiungibile anche in treno.

L'alloggio sarà in dormitorio collettivo o in campeggio (ciascuno dovrà portare la propria tenda).

L'alimentazione sarà vegetariana. Durante il ritiro non sarà permesso usare tabacco, alcolici o altre droghe.

Per info e iscrizioni
349.1240429
teatrodellatenerezza@gmail.com



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-07-23 11:19:22
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.