sfondo endy
Settembre 2018
eventiesagre.it
Settembre 2018
Numero Evento: 21109687
Eventi Cinema
Domeniche Al Cinema
Edizione 2017
Dove:
Dal: 10/12/2017
Al: 10/12/2017
Dove:
Logo Comune
Toscana - Italia
Contatti
Tel.: 0587 26541 Comune di Calcinaia
Fonte
Comune di Calcinaia
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
CARIRA-5X1-NAZ-DESK
eventiesagre_sagre_funghi_italia
Italcredi 15 giugno Nazionale

Domeniche Al Cinema

Edizione 2017

Domenica 10 Dicembre 2017 - dalle ore 15:30
Sala Don Angelo Orsini - Calcinaia (PI)

Domeniche Al Cinema - Calcinaia

UNA DOMENICA CON OZZY

Proseguono a ritmo serrato le proiezioni dei film d’animazione d’autore in Sala Don Angelo Orsini organizzate dal Comune di Calcinaia in collaborazione con l'ARCI Valdera.. Dopo il pienone registrato nelle scorse settimane, ecco che bambini e genitori che desidereranno passare una domenica pomeriggio all’insegna del buno cinema e del divertimento potranno farlo il prossimo 10 Dicembre in compagnia di Ozzy.

Non ci riferiamo ovviamente al cantante dei Black Sabbath, ma ad un delizioso cane di razza beagle che sarà il protagonista dell’opera di Alberto Rodriguez, ovvero "Ozzy - Cucciolo Coraggioso".

In questa storia Ozzy vive tranquillamente presso la famiglia Martins composta da padre e madre disegnatori di fumetti e la loro figlia Jenny. Un giorno i due disegnatori ricevono la notizia della loro ammissione a una prestigiosa Fiera del fumetto a Tokyo. Le procedure per portare con sé Ozzy sarebbero troppo lunghe e quindi decidono di affidarlo ad una specie di Spa per cani. Ma non tutto è come appare…

La proiezione di "Ozzy - Cucciolo Coraggioso", ad ingresso gratuito, comincerà alle ore 15.30 in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia.
I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori.
Tutti i film che fanno parte della rassegna "Domeniche al Cinema" sono riservati agli iscritti alla Biblioteca Comunale.

 

    eventiesagre_sagra_tartufo_san_miniato


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-12-07 14:35:01
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.